Sognando il vischio: la magia del Natale

I sogni legati al Natale possono verificarsi in ogni momento dell’anno e devi prestare attenzione al loro messaggio perché può essere importante. È il caso di sognare il vischio, un sogno circondato da magia e potere e che ti trasmetterà vibrazioni molto positive. Scoprite il suo significato e la sua interpretazione nel nostro dizionario dei sogni.

La magia di sognare il vischio

Il vischio è uno di quegli elementi che definiscono il Natale, come l’agrifoglio.

Dicono che devi baciarti sotto un ramo di vischio perché la tua relazione duri o per avere un partner felice e sembra che tu debba farlo nelle date di Natale. Almeno ce lo dicono nei film. Ma il vischio ha un enorme simbolismo onirico in qualsiasi periodo dell’anno.

+ Pertanto, troviamo nel significato di questo sogno con il vischio aspetti importanti come magia, potere, vitalità e successo. Questa pianta veniva usata dai druidi per le sue proprietà curative e talvolta miracolose, faceva parte di importanti rituali e proteggeva le case. C’è un motivo per cui vi risvegliate da questo sogno completamente rinnovati.

+ Sognare il vischio può aiutarti a sentirti più sicuro di te, come accade quando hai un talismano o un portafortuna. Tutto l’antico potere dei druidi arriverà direttamente a te attraverso i tuoi sogni per goderti fortuna e successo. Anche se non dimenticate di utilizzarla, quella fortuna da sola può fare ben poco.

+ E magia. Il vischio è una pianta magica, con poteri magici. Cosa significa questo nei sogni? Che è tempo di rendersi conto del potere che hai, di usare la tua forza interiore e tutte le risorse che hai per cambiare la tua vita e avvicinarti a quella vita che tanto desideri. È il momento in cui sogni il vischio, quindi approfittane.

Lascia un commento

Mahmood, Inuyasha è il nuovo singolo: data d’uscita e significato

Come realizzare gli esercizi più efficaci per modellare le gambe

Contentsads.com