Nero a metà 3, stagione confermata: quando verrà girata?

Nero a metà, la fiction di Rai1 con Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz è stata rinnovata per una terza stagione.

Grazie al grande successo di pubblico, la fiction con protagonista Claudio Amendola è stata rinnovata per una terza stagione. Quando verrà girata e quando andrà in onda? Le parole dell’attore.

Nero a metà 3: nuova stagione confermata

Nero a metà è terminato solo ieri su Rai1, ma già si parla di una nuova stagione.

Advertisements

Claudio Amendola, grande protagonista della serie insieme a Miguel Gobbo Diaz, infatti, non solo ha annunciato che la fiction è stata rinnovata per un terzo ciclo di episodi, ma ha anche rivelato molto di più, ovvero che i nuovi episodi sono già in fase di scrittura e che la nuova stagione verrà girata nei primi mesi del 2021. Naturalmente tutto può cambiare per via della pandemia da Coronavirus che potrebbe far slittare le riprese, ma per adesso c’è già una data d’inizio ciak: gennaio o febbraio 2021. Ci riusciranno?

LEGGI ANCHE: Il Collegio 5, svelati i nomi dei ventuno alunni: tutti i dettagli

Il rinnovo della fiction con Amendola è dovuto al grande successo Auditel ottenuto. Partita in calo rispetto alla prima stagione con “soli” 3.855.000 telespettatori e il 19.9% di share (ascolti dovuti al caldo e alla platea ridotta), la fiction è cresciuta poi di settimana in settimana, arrivando con il gran finale a ben 5.170.000 telespettatori e il 23,2% di share. Un successo sorprendente, dunque, per una fiction che è riuscita in questi anni ad entrare nel cuore dei telespettatori. Non stupisce dunque il rinnovo per una terza stagione. Dopo la fine di questa fiction di successo Rai1 si prepara a bissare con un altro sex symbol, Alessandro Gassmann e la sua Io ti cercherò, che si appresta a nuovi colpi di scena.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sharon Stone difende Britney Spears: “Te lo meriti”

Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli si sono lasciati: “Mai amati”

Leggi anche
Contents.media