Michela Coppa è incinta, l’annuncio: “Gravidanza non semplice”

La showgirl Michela Coppa ha annunciato di essere in attesa del suo primo bebè e sui social ha mostrato il suo pancino al quarto mese.

La showgirl Michela Coppa ha annunciato di essere in attesa del suo primo figlio. Sui social ha mostrato il suo pancino e ha raccontato i primi dettagli sulla sua gravidanza.

Michela Coppa è incinta

Michela Coppa aspetta il suo primo figlio: sui social la showgirl ha annunciato di essere entrata da 2 settimane nel quarto mese di gravidanza e ha raccontato di aver vissuto alcune difficoltà che racconterà personalmente nei giorni a venire.

Non è stata una gravidanza super semplice, soprattutto all’inizio”, ha raccontato la showgirl, mostrando orgogliosa il suo pancino. Al momento Michela Coppa non ha svelato se si tratterà di un maschietto o di una femminuccia, e in tanti sono in attesa di saperne di più su questa sua prima gravidanza. Tra le amiche che le hanno fatto le congratulazioni anche Cristina Chiabotto (anche lei incinta) e Cristina Marino, compagna di Luca Argentero. Michela Coppa è legata dal 2014 a Christian Milia.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

J-Ax ha avuto il Covid: “Ora sono negativo, ma sono arrabbiato”

Stasera in tv 9 aprile 2021: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media