Massimiliano Ossini, nuovo programma: dettagli e data d’inizio

Massimiliano Ossini è pronto per tornare in tv con un nuovo programma: quando debutta?

Massimiliano Ossini tornerà in televisione con un programma tutto suo. Il conduttore, che da anni fa parte della grande famiglia Rai, doveva debuttare in prima serata sul secondo canale della tv di Stato a settembre, ma, stando ad alcune indiscrezioni, la sua trasmissione subirà uno slittamento. 

Massimiliano Ossini: nuovo programma

Dopo che si è fatto apprezzare dai telespettatori con Linea Bianca, Massimiliano Ossini è pronto per tornare in televisione con un nuovo programma.

Si intitola Kalipé e andrà in scena in prima serata su Rai2. Il conduttore porterà i suoi affezionati fan in giro per l’Italia, raccontando loro aneddoti ai quali è particolarmente legato. 

Massimiliano Ossini: il nuovo programma slitta

Stando a quanto diffuso da TvBlogo.it, il nuovo programma di Massimiliano Ossini subirà uno slittamento. Il format avrebbe dovuto debuttare tra la fine di agosto e l’inizio di settembre su Rai2 in prima serata. A quanto pare, però, i vertici di Viale Mazzini hanno pensato di posticipare la messa in onda a fine dicembre/inizio gennaio 2022. Al momento, non è chiaro il motivo per cui c’è stato questo cambiamento dei palinsesti e il conduttore non si è espresso in merito. 

Massimiliano Ossini, nuovo programma: i dettagli

Con Kalipé, Massimiliano Ossini racconterà ai telespettatori un’altra Italia. Si affronteranno tematiche inedite e legate alla parte del bel Paese che si intende narrare. Al momento, non si hanno molti dettagli, ma i fan del presentatore rimarranno certamente soddisfatti da ciò che il loro beniamino ha preparato per loro. Massimiliano, tra l’altro, non è la prima volta che approda in prima serata: qualache tempo fa, ha condotto I love Italy, un game show che ha riscosso grande successo. L’unica cosa che possiamo fare è attendere la messa in onda e goderci lo spettacolo. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Madame risponde alle critiche per la foto di un fan: “Chiedo rispetto”

Cesare Cremonini fa il vaccino anti-Covid: “Due ore di attesa calde”

Leggi anche
Contents.media