Luoghi in cui non dovresti mai lanciare un incantesimo

Ci sono alcuni posti in cui è meglio non praticare la magia. Nella maggior parte dei casi è perché sono luoghi privi di energia magica positiva, in altri gli incantesimi semplicemente non sono efficaci. Prendi nota di questi luoghi in cui non dovresti mai lanciare un incantesimo ed evitali.

Luoghi in cui non dovresti mai lanciare un incantesimo

+ Bagno: i bagni sono luoghi neutri, non hanno energia magica positiva o negativa, quindi non aiutano incantesimi, rituali e legami a essere potenti e funzionare.

Nel bagno le forze vengono neutralizzate, quindi evitatele.

+ Cucina: la cucina è un luogo pieno di oggetti «morti». Non solo a causa del cibo, che, essendo trasformato o derivato da esseri viventi, è privo di ogni energia, ma anche a causa degli elettrodomestici. Questa è la parte della casa dove sono più abbondanti e poiché emettono onde possono interferire con i nostri incantesimi.

+ Luoghi affollati: qualsiasi luogo pubblico è un brutto posto per lanciare incantesimi. L’energia di così tante persone insieme tende a diventare negativa man mano che ogni persona riversa i propri pensieri nell’universo non filtrato. Ciò fa sì che l’energia magica e positiva venga diluita. Inoltre, per praticare la magia hai bisogno di molta intimità per connetterti con te stesso e con l’universo.

+ Foreste: le foreste sono i luoghi ideali per praticare la magia, ma purché l’incantesimo, l’ormeggio o il rituale che eseguirai non richieda candele. Non dovresti mai eseguire questo tipo di magia in luoghi naturali perché potrebbe causare un disastro. Qualsiasi altro tipo di incantesimo è più che adeguato e sarà più efficace se lo eseguirai in mezzo alla natura, lontano da occhi indiscreti.

Lascia un commento

Chi è Dangmattsmith? Instagram, incontri, biografia

Chi è Wendy Burch? Instagram, incontri, biografia

Contentsads.com