Isola dei Famosi, Ilary Blasi e il look della decima puntata: “Mystica”

Che look ha scelto Ilary Blasi per la decima puntata?

Decima scoppiettante puntata de L’Isola dei Famosi. Dopo aver incassato un piccolo flop con la messa in onda registrata, Ilary Blasi è tornata dagli affezionati telespettatori in diretta. Che look ha scelto per questo nuovo appuntamento honduregno?

Isola dei Famosi, Ilary Blasi: look decima puntata

Per la decima puntata de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha scelto di sfoggiare un look che i fan più affezionati hanno commentato con le solite parole di apprezzamento.

Quanti hanno uno sguardo un po’ più attento, invece, hanno notato un effetto ‘già visto’.  La conduttrice ha optato per il solito vestito lungo, in velluto, con collo alto e tagli che lasciano intravedere lembi di pelli. Spacco vertiginoso e tacchi a spillo, capelli raccolti, con qualche ciuffo ribelle e make up accentuato soprattutto sugli occhi. Rispetto agli altri look sfoggiati, però, c’è da dire che per la decima puntata Ilary ha scelto un accessorio che fa la differenza: i guanti. Sempre in velluto, questi sembrano essere uniti al vestito: per la serie, non osiamo immaginare come abbia fatto ad infilarsi l’abito. 

Su Twitter fioccano commenti di apprezzamento, quasi di divinazione. Si legge: “Stasera Ilary è davvero bella” oppure “Ma stasera Ilary è come Mystica degli X-Men? Pazzesca” o ancora “Ilary stasera come Eva Kant. Fantastica“. La Blasi viene paragonata a diversi personaggi, qualcuno la vede anche come uno dei Teletubbies. Il succo, però, è sempre lo stesso: la signora Totti piace, sempre e comunque. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uomini e Donne 19 aprile 2021 anticipazioni: Gemma tra le polemiche

Isola dei Famosi, Ubaldo aggredisce Vera: interviene Massimiliano

Leggi anche
Contents.media