Isola dei Famosi, Gilles perde la pazienza: “Sono un pezzo di me**a”

Isola dei Famosi, Gilles Rocca perde la pazienza in diretta: stupore in palapa e in studio.

Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, Gilles Rocca è finito ancora una volta al centro dell’attenzione. Questa volta, a chiamarlo in causa sono stati gli Arrivisti e lui non ha gradito per niente le loro esternazioni. Il naufrago ha perso le staffe, lasciando stupiti sia i concorrenti che i presenti in studio. 

Isola dei Famosi: Gilles perde la pazienza

Nel corso dell’undicesima puntata de L’Isola dei Famosi, Gilles Rocca ha mostrato ancora una volta il lato peggiore di sé.

Il naufrago è stato chiamato in causa dai quattro nuovi concorrenti sbarcati in Honduras, ovvero gli Arrivisti. Questi ultimi sono: Emanuela Tittocchia, Matteo Diamante, Rosaria Cannavò e Manuela Ferrara. Nei loro video di presentazione, i Vip in questione hanno espresso il loro pensiero sulla vecchia guardia honduregna. Quasi tutti hanno pronunciato parole poco carine nei confronti di Gilles, definendolo un pò ambiguo. Quando Ilary Blasi gli ha chiesto il suo parere in merito a questi giudizi, Rocca ha perso la pazienza. Il fonico ha tuonato: 

“Sono un pezzo di me**a! Sono un pezzo di me**a! Sono un pezzo di me**a”. 

Le parole di Gilles hanno lasciato tutti perplessi, sia in palapa che in studio. La Blasi gli ha perfino chiesto di moderare il linguaggio. Rocca, permaloso come non mai, ha replicato rivolgendo le sue parole solo all’amore della sua vita, ovvero la fidanzata Miriam.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Isola dei Famosi, sbarcano gli Arrivisti: l’incontro con i naufraghi

Paul Gascoigne si ritira dall’Isola dei Famosi: il bolletino medico

Leggi anche
Contents.media