Isola dei Famosi, sbarcano gli Arrivisti: l’incontro con i naufraghi

Isola dei Famosi, gli Arrivisti sbarcano in Honduras: l'incontro con gli altri naufraghi è tiepido.

L’undicesima puntata de L’Isola dei Famosi ha visto arrivare in Honduras gli Arrivisti, ovvero quattro nuovi concorrenti. Gli altri naufraghi, appena si sono resi conto di avere visite, non hanno reagito con molta gioia. 

Isola dei Famosi: sbarcano gli Arrivisti

Undicesimo scoppiettante appuntamento con L’Isola dei Famosi. Appena aperta la diretta, Ilary Blasi ha annunciato quattro nuovi arrivi. Si tratta del gruppo degli Arrivisti, che sono sbarcati in Honduras più combattivi che mai.

I nuovi naufraghi sono: Emanuela Tittocchia, Matteo Diamante, Rosaria Cannavò e Manuela Ferrara. La conduttrice li ha così presentati: 

“Saranno il vostro primo pensiero quando vi sveglierete e il vostro ultimo pensiero quando andrete a dormire, sono lì per darvi un po’ fastidio e soprattutto diventare i padroni dell’Isola, anche se saranno in un accampamento accanto al vostro”. 

Appena i veterani honduregni li hanno visti, si sono mostrati perplessi. Non a caso, Valentina Persia ha chiesto: “Ma quando finisce sto programma a gennaio?“. Gli Arrivisti non hanno avuto tempo di ambientarsi che sono stati messi a dura prova: una sfida con 4 naufraghi a loro scelta. Ovviamente, vista la loro forza fisica, sono risultati vincitori e hanno sottratto il fuoco alla vecchia guardia. Come andrà la convivenza? Lo scopriremo nei prossimi giorni. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Isola dei Famosi, Ilary Blasi: il look dell’undicesima puntata è “top”

Isola dei Famosi, Gilles perde la pazienza: “Sono un pezzo di me**a”

Leggi anche
Contents.media