Isola dei Famosi, Angela Melillo verso la squalifica: il gesto

Isola dei Famosi, Angela Melillo verso la squalifica? Il gesto non sfugge.

Angela Melillo potrebbe rischiare la squalifica dall’Isola dei Famosi 2021. Nel corso dell’ultima puntata del reality honduregno, la naufraga ha infranto il regolamento e il gesto non è sfuggito ai telespettatori. Cosa deciderà Ilary Blasi sul suo conto?

Isola dei Famosi: Angela Melillo rischia la squalifica?

Concorrente dell’Isola dei Famosi, Angela Melillo potrebbe abbandonare presto l’Honduras. Nel corso dell’ultima puntata del reality, la naufraga ha infranto il regolamento e i telespettatori più attenti hanno notato il gesto.

Il fattaccio è andato in scena durante la prova ricompensa, quando a vincere è stata la squadra capitanata da Isolde Kostner. Angela faceva parte del suo schieramento, quindi ha potuto gustare un bel pezzo di lasagna. Tra i vincitori c’era anche Ubaldo Lanza, che ha preferito non ritirare il premio perché allergico. E’ davanti a questa rinuncia che la Melillo ha approfittato della confusione generale per prendere un pezzo di lasagna e donarlo a Elisa Isoardi

L’ex fidanzata di Matteo Salvini si è nascosta dietro ad Andrea Cerioli e Awed e si è gustata la lasagna. La Isoardi, però, non avrebbe potuto godere del premio visto che faceva parte della squadra perdente. Pertanto, ad aver infranto il regolamento non è soltanto Angela, ma anche Elisa. A rischiare la squalifica, però, sarebbe soprattutto la Melillo, che ha consentito all’altra naufraga di raggiungere l’ambita prelibatezza. 

Cosa deciderà Ilary Blasi in merito a tutto ciò? Molto probabilmente, considerando che i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021 scarseggiano, potrebbe chiudere un occhio e perdonare il comportamento dei Vip in questione. Visto che il reality honduregno non andrà in onda l’8 aprile, per sapere qualcosa in più dobbiamo aspettare lunedì 12 aprile

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uomini e Donne 7 aprile 2021 anticipazioni: problemi per Giacomo

Sag Awards 2021: i vincitori della manifestazione cinematografica

Leggi anche
Contents.media