Isola dei Famosi, Andrea Cerioli pazzo di Elisa Isoardi: la confessione

Isola dei Famosi: Andrea Cerioli è pazzo di Elisa Isoardi? La confessione di Myrea Stabile.

L’Isola dei Famosi sta scaldando i motori e i naufraghi stanno pian piano abituandosi al clima honduregno. Secondo un’indiscrezione delle ultime ore, lanciata dalla naufraga Myrea Stabile, Andrea Cerioli avrebbe perso la testa per Elisa Isoardi. 

Isola: Andrea Cerioli cotto di Elisa Isoardi?

Myrea Stabile non ha alcun dubbio: un naufrago dell’Isola dei Famosi ha perso la testa per Elisa Isoardi. Stando alle sue parole si tratta di Andrea Cerioli, che nella vita ‘reale’ è fidanzato da due anni con Arianna Cirrincione.

La vincitrice de La Pupa e il Secchione sta trascorrendo del tempo solo con l’ex fidanzata di Matteo Salvini e Vera Gemma su Playa Esperanza e si è lasciata andare a questa bollente confessione. Parlando con Elisa, ha ammesso: 

“Secondo me Andrea si era invaghito di te perché vedevo che ti seguiva un po’. C’è un certo feeling tra voi due. Non dico da parte tua, ma sua, lui aveva questa cosa qui”. 

La Isoardi, davanti a questa insinuazione, ha replicato dicendo che Cerioli potrebbe essere suo “figlio“. Elisa ha sottolineato che è molto simpatico e la fa ridere, ma che non ruscirebbe mai a vederlo come un possibile fidanzato. Insomma, anche se Andrea dovesse essere interessato all’ex conduttrice de La Prova del Cuoco non avrebbe alcuna speranza. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uomini e Donne: una dama del trono Over denuncia un cavaliere

Supervivientes, Gianmarco Onestini e Melyssa: Marini messa da parte

Leggi anche
Contents.media