I migliori incantesimi d’amore per riavere il tuo ex ragazzo

Quando una relazione si interrompe, il dolore nel cuore può essere molto profondo, così profondo che sembra che un paletto venga conficcato nell’anima. È possibile che abbiate vissuto circostanze che vi hanno portato via emotivamente, ma sapete che nel profondo siete fatti l’uno per l’altro e che dovete stare di nuovo insieme. Per fare questo, proponiamo i migliori incantesimi d’amore per riconquistare il tuo ex ragazzo. Lascia che l’amore ritorni!

Incantesimi d’amore per riavere il tuo ex ragazzo

Perché i seguenti incantesimi d’amore funzionino e sarete di nuovo insieme, la cosa più importante è avere un buon atteggiamento e una buona predisposizione in modo che le forze dell’universo prestino attenzione a voi. Inoltre devi essere sicuro che il risultato sarà positivo, perché non lo sarà mai.

Se hai un comportamento ostile o malevolo, la magia ti volterà le spalle. Devi ritardare il legame d’amore così a lungo finché non senti che è il momento. Solo quando sapete di avere buone intenzioni e di voler conquistare il suo amore perché provate un grande amore e desiderio per lui e sapete che anche lui lo prova per voi, allora potete eseguire l’incantesimo.

Ti proponiamo 4 incantesimi d’amore che miglioreranno ogni giorno il tuo rapporto con il tuo ex ragazzo.

1. L’incantesimo del limone ti aiuta a riprendere la relazione

Ti suggeriamo di eseguire l’incantesimo del limone, perfetto per recuperare le relazioni più complicate. Questo è tutto ciò che serve per eseguire questo incantesimo.

+ Una candela rosa o bianca

+ Un limone maturo

+ Un piccolo pezzo di carta (meglio se è rosa o rosso)

+ Un nastro o uno spago rosso

Per prima cosa, accendi la candela e mettila davanti a te. Scrivi il tuo nome e il nome del tuo ex appena sotto il tuo su un pezzo di carta. Taglia a metà il limone e piega la carta in modo che i nomi siano a pieno contatto. Quindi metti la carta sulla superficie dritta del limone e metti l’altra parte come se fosse un panino al limone e carta. Lega lo spago o il nastro rosso attorno al limone per tenerlo insieme. Mentre lo fai, dovresti chiudere gli occhi e immaginare il tuo ex al tuo fianco, che ti sorride e che ti sorride ed è molto felice con te.

Fatto ciò, devi spegnere la candela e mettere il panino al limone e carta nel congelatore, metterlo completamente nella parte posteriore in modo che nessuno che vive con te possa vederlo. Abbi un buon atteggiamento nei confronti della relazione che potrebbe essere di nuovo con il tuo ex e tra meno di un mese sarà di nuovo tra le tue braccia. Così veloce!

2. Incantesimo d’amore con una piuma per tornare

insieme
Sono stati i litigi che hanno finito per separarti? In questo caso, l’incantesimo della penna ti aiuterà a ricongiungerti perché sentirà un desiderio irrimediabile di ricontattarti. Questo ormeggio è perfetto per migliorare la comunicazione tra due persone che un tempo si amavano moltissimo.

Per eseguire questo incantesimo hai bisogno di:

+ Un piccolo oggetto che ti ha regalato il tuo ex partner

+ Una candela rosa e una rossa

+ Un po’ di carta

+ Una piuma, se possibile nera

+ Semi di qualche pianta

+ Una pentola con un po’ di terra

Questo legame d’amore inizia facendo un buco per seppellire il regalo del tuo ex ragazzo nella terra di un vaso vicino ai semi e alla penna. Non chiudete ancora il buco. È molto importante che nel frattempo pensi ad alcuni dei tuoi momenti migliori con lui. Se lo desideri, puoi anche ricordarli ad alta voce in modo che la connessione sia più forte.

Scrivi sulla carta una bellissima frase d’amore che trasmetta i tuoi desideri di tornare al tuo partner. Piegalo e seppelliscilo anche nel terreno. Metti una candela su ogni lato della pentola e accendili. Mentre vengono consumati, chiudi il buco con entrambe le mani. Non smettete di pensare al vostro obiettivo: tornare insieme.

Quando la pianta inizierà a crescere, saprai se l’incantesimo ha funzionato. In questo modo, questo incantesimo impiega un po’ più di tempo per avere effetto. Ma quando lo fa, di solito è molto resistente.

3. Riconquistate il vostro amore legando le monete

Gli incantesimi con le monete sono molto efficaci, ma devono essere eseguiti correttamente. I pensieri e gli atteggiamenti positivi sono molto importanti e dovrebbero prendere il sopravvento sulla tua mente ogni volta che hai delle monete con te. Quando realizzi questa cravatta devi tenere presente che i suoi effetti sono generalmente di lunga durata, quindi devi assicurarti di indossarla.

Questo incantesimo d’amore non ha bisogno di oggetti troppo complicati da trovare.

+ Una carta colorata bianca

+ Una moneta. Se per te ha un significato speciale perché, ad esempio, proviene da un paese che avete visitato insieme, sarà più efficace

+ Un nastro o uno spago rosso

+ Un rametto di rosmarino fresco

Scrivi il nome del tuo ex ragazzo al centro del foglio. Se vuoi, puoi anche mettere una bella frase che parli della tua riconciliazione. Assicurati che la tua calligrafia sia bella e comprensibile. Strofina più volte il rosmarino sulla moneta mentre pronunci le parole che hai scritto.

Quindi, metti la carta sul tavolo e posiziona la moneta e il rametto di rosmarino proprio sopra. Piega la carta, come una busta, in modo che questi oggetti siano all’interno. Per assicurarti che non si muova, avvolgila con il filo rosso e fai un piccolo anello.

Tieni questa cravatta sempre vicino a te, ad esempio all’interno della borsa, fino a quando tutti i tuoi scopi non saranno soddisfatti. Quando sarai di nuovo felice con il tuo partner, seppellisci l’ormeggio in un posto speciale per te e legato a questa nuova fase della tua relazione.

4. Se vuoi che il tuo ex torni, fai questo incantesimo con una foto

Se desideri disperatamente che la tua relazione con il tuo ex riprenda, questo è il tipo di cravatta di cui hai bisogno. Come altri, questo incantesimo d’amore funziona meglio se eseguito durante una notte di luna piena. È un incantesimo semplice ma deve essere fatto con una mentalità molto positiva.

Questo è tutto ciò di cui hai bisogno:

+ Un white paper

+ Due candele di colore diverso

+ Una foto del tuo ex ragazzo

+ Un lungo nastro rosso

+ Un asciugamano scuro

Scrivi il nome del tuo partner sul foglio mentre pensi a quanto lo ami. Usa le candele per bruciare due angoli (meglio quelli opposti). Dovresti cercare di non far bruciare i nomi, in modo che possano essere letti perfettamente, quindi non dovresti mettere la carta troppo vicino alla fiamma.

Stendi l’asciugamano sul tavolo, che deve essere completamente pulito. Posiziona la carta e la fotografia al centro. Unisci le estremità dell’asciugamano, come un fascio e legalo con il nastro rosso. Dovrebbe essere abbastanza lungo da consentire all’asciugamano di essere avvolto 3 volte prima di legarlo.

Affinché l’effetto di questo incantesimo d’amore duri più a lungo, devi seppellire l’asciugamano sottoterra, in una pentola o sotto terra. Quando tu e il tuo partner tornerete insieme, ricordatevi di scavare l’ormeggio il prima possibile. Se lo fai troppo tardi, quella relazione non durerà affatto.

Lascia un commento

Come sedurre un uomo SAGITTARIO?

Ho il malocchio, come faccio a liberarmene?

Contentsads.com