Ho il malocchio, come faccio a liberarmene?

Se soffri di malocchio, ci sono alcuni metodi per eliminarlo.

Chiunque ha una serie negativa perché la fortuna è capricciosa e va e viene senza preavviso. Ma ci sono momenti in cui ti accorgi che è qualcosa di più della sfortuna e cominci ad iniziare a soffrire di malocchio. Sarà possibile? Sì, è possibile se hai intorno a te una persona tossica che ti ama tanto. Scopri i trucchi per rimuovere il malocchio e sorridere di nuovo.

Cos’è il malocchio

Il malocchio non è qualcosa di cui soffrono solo le persone superstiziose. Il malocchio esiste perché ci sono persone tossiche con una potente energia negativa che invadono le nostre vite con disastri, pessimismo e vibrazioni negative. È più di una semplice sfortuna, è sfortuna inviata da qualcuno vicino a te.

Quando hai una lunga stagione in cui tutto va storto, quando ti senti male fisicamente ed emotivamente peggio. Quando ti accorgi che stai vivendo in una spirale di cattiva energia, è perché hai un malocchio e devi agire il prima possibile.

Come sapere se hai il malocchio

I sintomi del malocchio si manifestano sotto forma di incidenti e incidenti quotidiani. Anche in alcuni segni fisici come nausea, affaticamento o mal di testa. Ma soprattutto si manifesta nello spirito, poiché il malocchio è una questione di energia.

Il malocchio ti toglie l’energia positiva che hai e la trasforma in negativa. Lo noterai perché sai che non è solo sfortuna, perché la tua mente si tinge di un colore scuro che ti è estraneo.

Come rimuovere il malocchio

Se hai il malocchio, puoi liberartene in diversi modi. Anche se non fa mai male proteggersi in modo che non ci sia una prossima volta con qualche amuleto o talismano.

1 Il rimedio più semplice per allontanare il malocchio è con una manciata di sale che spalmerai sulla schiena mentre fai la doccia. Se lo fate per una settimana, inizierete a notare vibrazioni migliori.

2 Il sale è un elemento importante per tutto ciò che riguarda la sfortuna e la cattiva energia. Un trucco più elaborato del precedente consiste nel mettere una ciotola con acqua e due manciate di sale, mescolare e mettere sopra una candela. Se lo lasci finché la candela non si spegne, il malocchio sarà scomparso dalla tua vita.

3 L’acqua purifica e agisce anche contro il malocchio. Se è acqua piovana, meglio, ma devi mettere un contenitore con acqua e qualche pezzetto di carbone. Questo contenitore viene posizionato dietro la porta d’ingresso della casa e quando il carbone si sarà sciolto, anche la cattiva energia scomparirà.

4 Sembra che l’eucalipto sia anche purificante dal punto di vista del malocchio. Devi posizionare un pezzo di corteccia di eucalipto in un’area visibile o importante della casa per proteggerti dalle vibrazioni negative.

5 Sebbene il rimedio più efficace sia senza dubbio il potere della tua mente. Il malocchio esiste, è vero, ma dentro di voi avete le risorse necessarie per neutralizzarlo. Hai più potere di quella persona che ti vuole male. Quindi combattete quella cattiva energia con un atteggiamento positivo e questa volta sarete più protetti e anche se ci riproveranno.

Lascia un commento

I migliori incantesimi d’amore per riavere il tuo ex ragazzo

Chi è Chuck Negron? Incontra uno dei cantanti della «Three Dog Night»

Contentsads.com