Halsey ha partorito il suo primogenito: la gioia dei fan della pop star

Halsey ha partorito: la neo mamma ha realizzato il sogno insieme al compagno, il regista turco Alev Aydi. Immensa gioia tra i fan della pop star.

Halsey ha partorito il suo primogenito avuto con il regista Alev Aydin. La pop star ha pubblicato uno scatto molto tenere con il piccolo e il compagno e sul web i milioni di fan della coppia hanno scatenato una grande manifestazione d’affetto per la neo mamma.

Halsey ha partorito: la gioia dei neo genitori

Halsey è conosciuta in tutto il mondo per il suo stile musicale molto vicino alla nuova generazione.

Amata e seguita da un esercito di fan, quando ha scelto di pubblicare la notizia della sua gravidanza i suoi social sono stati invasi da una valanga di messaggi di congratulazioni. Con il suo compagno, il regista 37enne turco, Alev Aydin, è riuscita a realizzare il sogno della maternità dopo un aborto spontaneo avuto qualche tempo fa, a causa dell’endometriosi.

Sotto il post pubblicato con gioia dalla coppia, migliaia sono stati i messaggi da parte di fan, colleghi e personaggi pubblici che hanno voluto fare le prorprie congratulazioni ai genitori.

Halsey ha partorito: il nome del piccolo

Halsey il 14 luglio 2021 ha dato alla luce il piccolo Ender Ridley Aydin. Un piccolo miracolo per la coppia che ha da poco deciso di rivelare la notizia dando libero sfogo alla gioia degli oltre 25 milioni di fan della pop star.

Nel corso della gravidanza, Halsey ha scelto di pubblicare diversi pezzi di vita in cui raccontava l’andamento del suo stato interessante. Dopo la nascita di Ender, l’artista ha scelto di rendere partecipi di fan della sua enorme felicità. Le immagini sui propri social la ritraggono mentre tiene in braccio il neonato e mentre lo allatta.

Una gioia indiscrevibile che ha portato la coppia a ricevere un affetto incodizionato da parte del pubblico del web che ha assistito all’evoluzione della sua storia d’amore.

Halsey ha partorito: la gioia dei fan

La nascita del piccolo Ender Ridley Aydin ha fatto emozionare i milioni di fan dell’artista che hanno subito commentato con gioia la notizia sui social. Su Twitter il nome della cantante è entrato nei trend topic e la sua foto con il neonato in braccio, al fianco del papà, ha fatto in poche ore il giro del web.

Una gioia immensa che verrà moltiplicata anche con l’arrivo del nuovo album della star. Proprio il prossimo 27 agosto, infatti, Halsey pubblicherà il suo quarto album in studio, dal titolo If I Can’t Have Love, I Want Power.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alev Aydin (@zoneaydin)

Scritto da Maria Zanghì
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Flora Canto ha partorito: nato il secondo figlio di Enrico Brignano

Alessandra Amoroso in concerto a San Siro: “Spero di portare fortuna”

Leggi anche
Contents.media