Gf Vip, Sonia contro Rosalinda: “Cagna, str*nza, ti spezzo le gambe”

Sonia Lorenzini si è sfogata a suon di parolacce contro Rosalinda Cannavò, colpevole di averla mandata in nomination.

Sonia Lorenzini si è sfogata contro Rosalinda Cannavò, colpevole di averla mandata in nomination al GF Vip durante l’ultima diretta del programma. La Lorenzini si è sentita tradita dal suo comportamento.

Sonia contro Rosalinda: lo sfogo

Tra improperi e parolacce, Sonia Lorenzini si è sfogata contro Rosalinda Cannavò, dicendosi intenzionata a renderle la vita impossibile al Grande Fratello Vip. Inizialmente sembrava che tra le due fosse nato un ottimo feeling, e Sonia aveva apprezzato il fatto che Rosalinda l’avesse messa in guardia sul comportamento di Mario Ermito (da lei definito “provolone” perché in passato avrebbe fatto delle avances a entrambe).

Quando però l’attrice l’ha mandata in nomination, Sonia Lorenzini non c’ha visto più e si è sfogata con gli altri concorrenti:

“Ho legato con poche persone e guarda te questa st*onza, che ancora la aiuto a scrivere le cose e a ‘sbloccarsi’, ma va…falsa! falsa! vipera!”, ha dichiarato, e ha aggiunto: “Le persone che fanno i giochetti così subdoli no…ti rimetti un attimino al tuo posto e ti sego le gambine”. Rosalinda ha cercato di difendersi affermando di aver nominato Sonia Lorenzini per non fare il nome di uno dei concorrenti entrati come lei fin dall’inizio nella casa del reality show. Come andranno a finire le cose tra i due? Al momento sembra che la guerra sia aperta, e l’atteggiamento di Sonia non farebbe ben sperare nei confronti di Rosalinda, con cui nelle prossime settimane si troverà a dover vivere una convivenza forzata.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Benedetta Rossi, l’annuncio: “Ho bisogno di stare sola, devo staccare”

Andrea Damante era metalmeccanico: “Fare il dj fa più per me”

Leggi anche
Contents.media