Come fare l’amore con un uomo a distanza?

L’intimità è importante in ogni relazione stabile, ma lo è molto di più in una relazione a distanza, poiché quando voi due non siete in grado di trascorrere del tempo insieme regolarmente perché allontanati, tutte le piccole cose che accadono si perdono. Giorno dopo giorno hanno fatto rimanere l’amore, quindi devi provare cose nuove tra i due.

Inoltre, grazie alla distanza perdi anche l’intimità fisica con il tuo partner, dimentichi cosa vuol dire baciarlo mentre vai al lavoro, la doccia spontanea, il tenersi per mano e quei momenti magici in cui si rannicchiavano sul divano o sul letto prima di dormire.

Insomma, vedersi in eccesso con il proprio partner può diventare controproducente, al punto da allontanarlo ancora di più, rispetto a stare davvero a tanti chilometri di distanza. Ma visto che nel tuo caso sei lontano da lui, prendi nota delle seguenti opzioni per fare l’amore con il tuo uomo a distanza, ci aiuteremo con la tecnologia.

1. Provocalo su WhatsApp

Senza dubbio, questo è il modo più semplice e veloce per vedere il nostro ragazzo faccia a faccia e corpo a corpo, basta scaricare questa applicazione in modo da poter effettuare videochiamate in qualsiasi momento, soprattutto nei momenti in cui sono completamente soli.

È questione di osare fare le cose che hanno in mente, senza proibirsi, ricordate che la distanza influisce sulle relazioni e l’ideale è che entrambi continuino a piacere nonostante non possano essere vicini.

2. Giocattoli sessuali Lovense

Un’opzione super interessante per entrambi, poiché con Nora il vibratore e Max il masturbatore maschile, potranno godersi il sesso a distanza poiché i giocattoli sessuali possono essere controllati tramite il software Lovense.

Hai anche la possibilità di fare videoconferenze con il tuo amore che è lontano, per vivere un’esperienza completa di cybersesso super piacevole che non immaginavi potesse essere così. Come LovePalz, di cui parleremo di seguito, entrambi i sex toy rispondono ai movimenti del corpo e inviano un feedback eccellente al giocattolo del tuo partner, in modo che l’esperienza sessuale sia perfetta.

3. Scatena la tua immaginazione con Skype

Skype è un’altra applicazione molto semplice per chattare faccia a faccia con il tuo partner. Potrai avere le mani libere, sai, così potrai usare le mani per altre cose, quelle che entrambi volete vedere 😉

Prenditi del tempo prima di guardarti in video con il tuo uomo per mettere qualcosa di molto leggero per provocarlo ancora di più e cerca anche di fare in modo che l’illuminazione sia adeguata e dopo… Peccato, sorprendilo tesoro.

4. Controlla il tuo piacere con LovePalz

E se comprassero giocattoli sessuali speciali, uno per lui e un altro per lei, questi si chiamano Hera e Zeus e possono controllarli attraverso la piattaforma LovePalz, in modo che tu abbia un’idea migliore di cosa sia, il tuo partner. Controllerà cosa sta succedendo con il tuo giocattolo, esatto, ha il controllo, peeeeeer, mentre succede lo fai anche impazzire controllando il giocattolo che ha, lo fa sembra interessante o no?

5. Kiiroo

Kiiroo offre anche alle coppie un’esperienza completa di cybersex. Grazie a questa nuova piattaforma, puoi acquistare il vibratore chiamato Pearl, questo è un vibratore per il punto G realizzato in morbido silicone e ha una leggera curva per dare più piacere del normale, mentre Onyx è un sex toy maschile che offrirà al tuo ragazzo o marito un’esperienza il più realistica possibile: ha 10 anelli di contrazione che lo faranno sentire come se fosse dentro di te. Simile a Lovense, esiste un’opzione di videoconferenza per migliorare le cose.

6. Email molto erotiche

Possono aprire alcune e-mail esclusivamente per scrivere messaggi d’amore erotici tra di loro e, anche se può essere un po’ lento, avranno sempre l’aspettativa che una e-mail sia arrivata o meno, in questo caso possono essere così dettagliate e sessuali come meglio credi, l’idea è quella di aumentare la libido.

7. Ricominciare nelle chat room

Ricorda quel famoso gioco di ruolo in cui incontri il tuo ragazzo al bar e fanno finta di essere due sconosciuti che si seducono a vicenda per la prima volta? Bene, dovresti provare la versione informatica, li puoi trovare in una chat room per adulti dove l’ambiente è ideale per quello che vogliono fare.

Sfoggia il tuo lato sexy flirtando con lui e scrivendo cose sporche e poi vai in una chat room privata per un po’ di cybersesso vecchio stile.

8. Clip con cerniera

ZipaClip è fondamentalmente la versione sporca di Snapchat ahah, quindi sei dove devi essere se vuoi fare l’amore con un uomo a distanza. Questa app ti consente di inviare video e messaggi crittografati a qualsiasi altro utente, ovvero è sicuro al 200%, non è possibile che vengano filtrati.

La cosa migliore è che l’applicazione blocca il destinatario in modo che non possa salvarlo o inoltrarlo ad altre persone, così non avrai mai problemi con la divulgazione di foto o video che finiscono nelle mani di chi non vuoi.

8. Selfie Stick che vibra

Questa invenzione è la migliore, lo sapevi? Lo Svakom Gaga Vibrator è un dispositivo con videocamera HD integrata che cattura esattamente ciò che accade nella tua vagina durante il sesso, in modo che abbiano un’esperienza che sicuramente non dimenticheranno, quindi vai avanti. Grazie alle sue funzionalità simili a quelle di FaceTime, puoi condividere la vista con tuo figlio, non è fantastico? Riesci a immaginare cosa potrebbero fare e divertirsi? 🙂

Lascia un commento

La chiave per mantenere la pelle giovane risiede nella soia

Quali sono i migliori oli vegetali per favorire la crescita dei capelli?

Contentsads.com