Carlotta Maggiorana è incinta: “Ti amerò come accade nelle favole”

Carlotta Maggiorana è incinta: primo figlio per l'ex gieffina e il marito Emiliano Perantoni.

Carlotta Maggiorana è incinta. Ex Miss Italia nell’edizione del 2018 ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, la modella ha reso pubblica la bella notizia attraverso il suo profilo Instagram. Maschietto o femminuccia?

Carlotta Maggiorana è incinta

Miss Italia nel 2018 e concorrente del GF Vip nel 2020, Carlotta Maggiorana è incinta. Il chiacchiericcio su una sua presunta gravidanza circolava già da settimane, ma lei ha preferito restare in silenzio. Adesso, però, ha deciso di confermare la norizia.

Carlotta e il suo dolce maritino Emiliano Perantoni diventeranno genitori del primo figlio. 

Carlotta Maggiorana è incinta: l’annuncio

Carlotta ha annunciato di essere incinta con una fotografia che lascia poco spazio a dubbi. Nell’immagine in questione c’è una carrozzina e, a didascalia, la scritta “Wainting for… you“. Come colonna sonora, la Maggiorana ha scelto Celeste di Laura Pausini. Si sente: “Ti amerò come accade nelle favole per sempre“. 

L’ex Miss Italia 2018 non ha aggiunto altri dettagli, per cui non sappiamo né a che mese di gravidanza sia e né tantomeno il sesso del bebè. Fin dalla sua esperienza al GF Vip, Carlotta non aveva mai nascosto di voler diventare madre. Era il suo più grande desiderio e finalmente lo potrà vedere realizzato. 

Carlotta Maggiorana è incinta: primo figlio dal marito

La Maggiorana attende il suo primo figlio dal marito Emiliano Perantoni. I due si sono conosciuti quando Carlotta aveva soltanto 17 anni, mentre lui ne aveva 30. Tra moglie e marito, infatti, ci sono ben 13 anni di differenza. Originaria di Cupra Marittima, in provincia di Ascoli Piceno, la modella è diplomata all’Accademia Nazionale di Danza e ha ricoperto diversi ruoli nel mondo dello spettacolo. Oltre a Miss Italia e al GF Vip, ha partecipato a diversi programmi Mediaset come valletta. 

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giorgio Lopez è morto: l’ultimo saluto del fratello Massimo

Natascia e Alessio dopo Temptation Island: “Un momento difficile”

Leggi anche
Contents.media