Advertisements

Benessere

5 posizioni yoga per dormire meglio

Scopri queste semplici posture (adatte ai principianti) che ti aiuteranno ad addormentarti la notte. Il ritmo frenetico della vita odierna…

18/08/2021

5 proprietà salutari del carciofo

Amico del fegato, digestivo e depurativo. L'alleato perfetto per combattere il colesterolo e i chili di troppo. Vi raccontiamo alcuni…

18/08/2021

12 alimenti che aggiungono calcio alla tua dieta

Ottieni ossa forti e sane con questi alimenti ricchi di calcio che non possono mancare nella tua dieta. Qual è…

17/08/2021

5 alimenti per ringiovanire la pelle

Una buona dieta, ricca di antiossidanti, aiuta a mantenere una buona salute cellulare e una pelle giovane, oltre ad essere…

13/08/2021

10 alimenti che aiutano a prevenire il cancro

Esistono alimenti che, grazie ai loro nutrienti, aiutano a proteggerci dalla formazione di cellule tumorali. Scoprili! Il cancro è una…

13/08/2021

5 colazioni salutari e rinfrescanti per l’estate

Ricette sane e nutrienti per iniziare la giornata con energia nonostante le alte temperature. La colazione è il pasto più…

01/08/2021

Quanto tempo potresti stare senza cellulare? La nomofobia e i suoi sintomi

Ti senti ansioso all'idea di non avere il tuo cellulare? Forse hai una fobia... Sapevi che il 96% delle famiglie…

14/07/2021

Perché trema la palpebra dell’occhio e di quali malattie potresti soffrire

Ci siamo tutti posti questa domanda quando compare un tic nei nostri occhi, quindi presta molta attenzione perché può significare…

12/07/2021

Interventi al seno: tutto quello che devi sapere!

Il chirurgo plastico Dr. Luca Piombino mostra a Woman Magazine le diverse procedure chirurgiche per avere il seno dei tuoi…

16/03/2021

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli