Before Pintus su Amazon Prime Video: come e quando vederlo?

Before Pintus su Amazon Prime Video: come e quando vedere la sit come con Angelo Pintus?

Before Pintus è la nuova serie di Angelo Pintus in onda su Amazon Prime Video dal 19 aprile 2021. Dopo il successo di Lol Chi ride è fuori, il comico debutta per la prima volta come attore protagonista di una sit com. 

Before Pintus su Amazon Prime Video

Si intitola Before Pintus ed è la prima sit com che vede Angelo Puntus come protagonista. Il comico, dopo l’enorme successo di Lol Chi ride è fuori torna davanti alle telecamere di Amazon Prime Video con un progetto nuovo.

Si tratta di una show comedy di 8 puntate, ognuna delle quali dura 35 minuti. L’idea nasce da una domanda: “Com’era la vita di un famoso showman prima che raggiungesse il successo?“. 

Ambientato in un bar immaginario, il Lele’s, vede Pintus al lavoro come cameriere, mentre ripercorre in modo ironico tutta la sua vita. Dagli esordi come animatore nei villaggi turisitici ai monologhi nei locali milanesi, fino ad arrivare al palco di Zelig. 

Before Pintus, in onda su Amazon Prime Video dal 19 aprile 2021, vede tanti ospiti, come: Roberto Cenci, Maurizio Casagrande, Elia Moutamid, Max Vitale, Gloria Guida, Francesco Renga, Nek, Rita Pelusio e Rossella Brescia.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Robert De Niro in crisi: “Lavora per pagare l’ex moglie”

Claudio Santamaria contro gli omofobi: “Sono razzista al contrario”

Leggi anche
Contents.media