Anna Valle rompe il silenzio sulle condizioni di salute: “Sto bene”

Anna Valle ha tirato un breve video per svelare la verità riguardo alle sue condizioni di salute e alla presunta malattia cronica di cui soffrirebbe.

Anna Valle ha girato un breve video per smentire le notizie in merito alla malattia cronica di cui soffrirebbe e l’ex Miss ha anche spiegato di non avere alcun profilo ufficiale sui social.

Anna Valle: le condizioni di salute

Da giorni circolano voci riguardanti una presunta malattia cronica di cui Anna Valle soffrirebbe. La modella e attrice – molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata – ha deciso di girare un breve video per svelare la sua verità in merito alla vicenda: “Godo di ottima salute che in un momento drammatico come questo non è una cosa da dare per scontata e neanche da trattare così superficialmente”, ha dichiarato.

Anna Valle ha anche affermato di non possedere profili social ufficiali e ha intimato ai fan a non credere alle notizie riportate da alcuni di questi. Le voci in merito alle sue condizioni di salute sarebbero state gonfiate e ingigantite facendo riferimento a una vecchia intervista (rilasciata dall’attrice a OK salute) e in cui si menzionava la sindrome – di cui soffrirebbe – del colon irritabile.

L’attrice ha sempre mantenuto la propria vita privata sotto il massimo riserbo e per questo non possiede profili social ufficiali. Dal 2008 Anna Valle è sposata con Ulisse Lendaro, avvocato e produttore, da cui ha avuto i suoi due figli: Ginevra, nata il 20 aprile 2008, e di Leonardo, nato il 30 aprile 2013. A proposito del marito l’attrice ha confessato: “Mi è piaciuto subito, poi abbiamo iniziato a lavorare insieme, abbiamo prodotto un film, e così abbiamo iniziato a frequentarci: da lì non ci siamo più lasciati.”

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Rossella Intellicato ha partorito: “Hai riempito il nostro cuore”

X Factor, Emma di nuovo giudice? “Non escluso il mio ritorno”

Leggi anche
Contents.media