Alice Campello ha partorito: è nato il piccolo Edoardo Morata Campello

Alice Campello ha dato alla luce il suo terzo figlio: il tenero annuncio del marito, Alvaro Morata, via social.

Alice Campello ed Edoardo Morata sono diventati di nuovo genitori: il calciatore ha annunciato la nascita del loro terzo bebè via social, ringraziando la moglie per averlo reso l’uomo più felice del mondo.

Alice Campello ha partorito

Il clan Campello-Morata si allarga: nella notte del 29 settembre 2020 è nato il piccolo Edoardo Morata Campello, terzo figlio della coppia. Dopo i gemelli Alessandro e Leonardo, la coppia aveva annunciato solo un anno più tardi di essere in attesa di un terzo bebè, anch’esso un maschietto. Alvaro Morata ha rivelato che mamma e piccolo starebbero bene, e ha ringraziato la moglie per averlo reso l’uomo più felice del mondo: “Benvenuto al mondo piccolo. Sia mamma che piccolo stanno bene entrambi. Alice Campello è stata incredibile, grazie per avermi reso l’uomo più felice del mondo, vi amo”, ha scritto il calciatore.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Álvaro Morata (@alvaromorata) in data: 29 Set 2020 alle ore 12:49 PDT

Nelle foto la coppia si scambia teneri baci tenendo in braccio il nuovo arrivato, che presto farà la conoscenza anche degli altri due fratellini. La coppia ha annunciato con gioia l’arrivo di un maschietto, ma Alice Campello non ha nascosto che, in futuro, le piacerebbe avere anche una figlia: “E continua la ricerca della piccola principessa, con i tre moschettieri. Siamo molto felici!”, aveva scritto rivelando di essere incinta per la seconda volta.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci su Naomi Campbell: “Lite dopo 15 giorni”

Stasera in tv 29 settembre 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media