Home » Gossip » Alice Campello e Morata aspettano il terzo figlio: svelato il sesso

Alice Campello e Morata aspettano il terzo figlio: svelato il sesso

|

Alice Campello e Alvaro Morata hanno svelato via social il sesso del terzo figlio: maschietto o una femminuccia?

Alice Campello e Alvaro Morata aspettano il terzo figlio e, attraverso Instagram, hanno svelato il sesso. Dopo aver messo al mondo due gemellini, Leonardo e Alessandro, la coppia accoglierà in famiglia un altro maschietto o una femminuccia?

Alice Campello e Morata: il terzo figlio

Da quando Alvaro Morata e Alice Campello si sono conosciuti non si sono più lasciati. Nel 2016 si sono giurati amore eterno e poco dopo sono nati i gemelli: i piccoli Leonardo e Alessandro. I bimbi sono venuti al mondo il 29 luglio 2018 e qualche tempo fa, Alice ha dedicato loro un commovente post Instagram.

A didascalia di uno scatto che li ritrae appena nati, la Campello ha scritto: “Proprio adesso, un anno fa, ero abbracciata al vostro papà… mi teneva la mano forte forte e non me l’ha mai lasciata un secondo, avevo il suo viso vicino al mio tutto il tempo e stavo provando le emozioni più forti della mia vita. Entrambi emozionati da morire e uniti come non mai. Vi abbiamo desiderato dal primo giorno che ci siamo conosciuti e non avrei mai immaginato di poter creare due meraviglie così. Sono orgogliosa di come state crescendo e della famiglia che abbiamo creato. Non esistono parole per dirvi quanto vi amo”.

A distanza di meno di due anni dalla nascita di Leonardo e Alessando, Alvaro e Signora sono pronti ad accogliere il terzogenito: maschietto o femminuccia?

Visualizza questo post su Instagram

Proprio adesso, un anno fa, ero abbracciata al vostro papà…mi teneva la mano forte forte e non me l’ha mai lasciata un secondo, avevo il suo viso vicino al mio tutto il tempo e stavo provando le emozioni più forti della mia vita. Entrambi emozionati da morire e uniti come non mai. Vi abbiamo desiderato dal primo giorno che ci siamo conosciuti e non avrei mai immaginato di poter creare due meraviglie così. Sono orgogliosa di come state crescendo e della famiglia che abbiamo creato. Non esistono parole per dirvi quanto vi amo. AALA ❤️ Justo ahora, hace un año, estaba embarazada, vuestro padre, me tenía la mano fuerte fuerte y no me la dejaba ni un segundo, tenía su cara cerca de la mia todo el tiempo y yo estaba probando las emociones más fuertes y bonitas de mi vida. Ambos muy emocionados y unidos como nunca. Os hemos deseado desde el primer día que nos conocimos, pero nunca hubiera imaginado jamás el poder crear dos maravillas así. Estoy muy orgullosa de como estáis creciendo de la familia que hemos creado. No existen palabras para deciros cuanto os amo. AALA ❤️

Un post condiviso da Alice Campello-Morata (@alicecampello) in data: 29 Lug 2019 alle ore 4:15 PDT

Maschietto o femminuccia?

Alice e Alvaro, attraverso il profilo Instagram della donna, hanno svelato il sesso del terzogenito. A didascalia di una fotografia che li ritrae più felici che mai con i loro gemellini si legge: “Un altro maschietto… e continua la ricerca della piccola principessa… con i tre moschettieri siamo molto felici!”. In casa Campello-Morata, quindi, sta per arrivare un altro principe. La giovane dovrebbe essere al terzo mese di gravidanza, per cui il parto dovrebbe avvenire ad ottobre 2020.

Visualizza questo post su Instagram

Un altro maschietto 💙💙💙 e continua la ricerca della piccola principessa 😂❤️con i tre moschettieri 😂 siamo molto felici !

Un post condiviso da Alice Campello-Morata (@alicecampello) in data: 8 Apr 2020 alle ore 11:58 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Paola Di Benedetto prima e dopo: com’è cambiata la vincitrice del GF

Gaia Gozzi e i suoi difetti fisici: “Ho il naso dantesco”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.