Valentina Vignali contro Briatore: “Cade a pezzi”

Valentina Vignali ha sparato a salve contro Flavio Briatore a proposito delle presunte avances a lui fatte da Giulia Salemi.

A Pomeriggio 5 Valentina Vignali ha lanciato un attacco sferzante contro Flavio Briatore mentre si parlava delle presunte avances di Giulia Salemi all’imprenditore (che hanno infastidito Elisabetta Gregoraci).

Valentina Vignali contro Flavio Briatore

Al GF Vip Elisabetta Gregoraci ha insinuato che Giulia Salemi, durante una vacanza in Costa Smeralda, avrebbe fatto “la carina” con quello che all’epoca era suo marito, Flavio Briatore.

Advertisements

Le vecchie ruggini tra le due sono state discusse a Pomeriggio 5, dove Valentina Vignali ha manifestato la sua incredulità per il fatto che qualcuna potesse trovare desiderabile Flavio Briatore: “Ma solo io Briatore non lo toccherei neanche con le mani di un’altra? L’uomo più desiderato d’Italia, ma veramente? Ma lascia perdere, per favore. Cade a pezzi Briatore. Non ci farei neanche il brodo con Briatore, sinceramente”, ha detto l’ex gieffina tra l’incredulità generale.

La conduttrice Barbara D’Urso ha provato ad aggiustare il tiro affermando che Flavio Briatore sarebbe ancora un uomo affascinante, e chissà se lo stesso ex marito di Elisabetta Gregoraci replicherà a quanto detto dalla Vignali in diretta tv. Dopo la fine del matrimonio con Elisabetta Gregoraci, a Flavio Briatore sono stati attribuiti numerosi (e presunti) flirt. Oggi sembra che l’imprenditore sia single, e non si è espresso in merito alla questione su Giulia Salemi (che ha quasi finito per litigare con la sua ex moglie al Grande Fratello Vip). Come saranno andate davvero le cose?

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Meghan Markle, il racconto sull’aborto: “Ho perso il secondo figlio”

Stasera in tv 25 novembre 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media