Advertisements

Terremoto di magnitudo 6.2 scuote la costa adriatica

Advertisements
Advertisements

Un terremoto di magnitudo 6.2 ha colpito la costa adriatica questa mattina, alle ore 8:30. L’epicentro è stato localizzato a circa 20 chilometri dalla città di Ravenna, a una profondità di 10 chilometri. Numerose segnalazioni riguardano persone spaventate, ma al momento non sono stati riportati danni significativi.

I fatti

I servizi di emergenza sono stati attivati in diverse città costiere, monitorando la situazione e verificando eventuali danni. Le autorità locali invitano la popolazione a mantenere la calma e a seguire le indicazioni di sicurezza.

Le conseguenze

Gli esperti avvertono che potrebbero verificarsi aftershocks nelle prossime ore. Si raccomanda quindi di prestare attenzione e rimanere aggiornati attraverso i canali ufficiali.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli