Temptation Island 2021, Tommaso in lacrime: “La guardano tutti”

Temptation Island 2021, Tommaso in lacrime: gelosia folle per la sua fidanzata Valentina.

La prima puntata di Temptation Island 2021 è finalmente andata in scena. Il primo fidanzato ad aver mostrato segni di squilibrio è stato Tommaso, arrivato in Sardegna in coppia con Valentina. Il ragazzo è scoppiato a piangere e ha minacciato di abbandonare il programma prima dei 21 giorni. 

Temptation Island: Tommaso in lacrime

Temptation Island 9 ha aperto i battenti. La prima coppia ad aver attirato l’attenzione è stata quella formata da Tommaso e Valentina.

Lui è follemente geloso di lei e l’ha dimostrato anche nel corso della presentazione dei tentatori. Quando è stato il suo turno di conoscere le single, il 21enne ha ammesso: “Nessuna è bella quanto Valentina“. Insomma, Tommaso ha occhi solo per Valentina e pretende che anche per lei sia lo stesso. La separazione è stata difficile, ma il ragazzo non si aspettava che, a pochi minuti dal suo ingresso nel villaggio, venisse chiamato nel pinnettu. 

Temptation Island, Tommaso in lacrime: il motivo

Il primo video di Valentina, non mostra nulla di che. Tommaso osserva la sua fidanzata mentre prova alcuni costumi da bagno davanti ad alcune compagne d’avventura. Cosa c’è di male? Assolutamente nulla. In un primo momento, il 21enne reagisce bene, poi, dopo una notte in bianco, finisce in lacrime. Parlando con una tentatrice, scoppia a piangere ed esclama: 

“La guardano tutti. Ogni volta che chiamano il pinnettu mi esplode il cuore. Non può mettersi il bikini. Le avevo comprato i costumi interi. Spero solo che rispetti tutto quello che ci siamo detti”. 

Temptation Island, Tommaso in lacrime: secondo pinnettu

Poco dopo, Tommaso viene chiamato per un secondo pinnettu. Questa volta, vede Valentina mentre si prova alcuni vestiti sexy e ammette di averne diversi in valigia. In un secondo momento, la 40enne parla di lavoro con il single Salvatore e poi di sport con Manuel. Anche in questo video, non c’è nulla di male. Eppure, Tommaso perde la pazienza ancora una volta. Sfogandosi con gli altri fidanzati minaccia di abbandonare Temptation Island prima del tempo. 

Io non ci entro più là dentro. Già ho visto delle cose che non vanno bene. Si vuole mettere i vestiti sexy, vuol dire che vuole essere sexy per gli altri ragazzi. Si vuole sentire bella senza di me? Brava. Non so se riesco a rimanere tutti e 21 i giorni. Vedo che si sta divertendo e non sta come me. Io ho l’ansia tutto il giorno“, tuona il 21enne. 

Tommaso e Valentina riusciranno ad uscire indenni dal viaggio nei sentimenti? Staremo a vedere. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 30 giugno 2021: la programmazione completa

Temptation Island, doccia fredda per Ste: Claudia è un fiume in piena

Leggi anche
Contents.media