Home » Televisione » Temptation Island, Pietro ha tradito Antonella Elia: “Che disgusto”

Temptation Island, Pietro ha tradito Antonella Elia: “Che disgusto”

|

Nell'ultima puntata di Temptation Island, Antonella Elia ha scoperto che fidanzato l'ha tradita con una tentatrice.

Temptation Island è ormai entrato nel vivo e alcune coppie stanno vivendo momenti davvero difficili, soprattutto quella formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. L’attore, nascondendosi dalle telecamere ma con il microfono acceso, ha tradito l’ex valletta di Mike Bongiorno.

Temptation Island: Pietro tradisce Antonella

Puntata difficile per Antonella Elia. La soubrette, nel corso del falò, ha visto video davvero spiacevoli sul fidanzato Pietro Delle Piane. L’attore, in un primo momento, si è limitato a parlare con una delle tentatrici della sua relazione. Ovviamente, l’uomo non ha riservato belle parole alla sua dolce metà. La frase più ricorrente che lui ha espresso è stata: “Io ho un figlio, mentre lei non lascia nessuno”.

Non a caso, le parole di Pietro hanno scatenato una bufera social notevole. Su Twitter, tra i tanti commenti, si legge: “Volevo dire a Pietro che lasciare un segno non significa per forza fare un figlio o avere una famiglia… Guardati, tu lo hai fatto e l’unico segno che hai lasciato è una figura di mer*a colossale, per non parlare della vergogna che starà provando tuo figlio” oppure “Mah!! Senza parole… Pietro è proprio un fenomeno da baraccone” o ancora “Ma Pietro sapendo che Antonella soffre per la famiglia invece di dirle ‘tranquilla se non hai avuto una famiglia in passato ora sarò io la tua nuova famiglia’, la deride davanti a tutta Italia”.

Insomma, Pietro ha fatto una pessima figura, ma nessuno si aspettava che nel resto del video avrebbe dato il peggio di sé. L’uomo, dopo aver trovato un angolino nascosto, ha baciato una tentatrice.

La reazione di Antonella Elia

Antonella, quando ha visto il suo fidanzato che ha esclamato: L’ho baciata, è rimasta senza parole. I suoi occhi si sono riempiti di lacrime ed è riuscita ad affermare:

“Che disgusto… Stava trovando un posto dove andare a letto con la single”.

Pietro, infatti, non si è limitato a baciare la single, ma ha anche chiesto consiglio a Lorenzo Amoruso per trovare un posto dove stare “in tranquillità”. Filippo Bisciglia, vedendo la Elia molto provata, ha concesso alle fidanzate di tornare nel villaggio e interrompere il falò.

Visualizza questo post su Instagram

“L’ho baciata” 😮 #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 23 Lug 2020 alle ore 1:09 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Arisa pentita dei ritocchi estetici: “Tornassi indietro non lo farei”

Temptation Island, Lorenzo Amoruso in lacrime: “Lei sa cosa ho fatto”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.