Temptation Island 9: la prima coppia è formata da Claudia e Ste

Temptation Island 9: la prima coppia è formata da Claudia e Ste. Chi sono?

Temptation Island 9 sta per aprire i battenti e i canali social ufficiali hanno ufficializzato la prima coppia. Si chiamano Claudia e Ste e sono fidanzati da quasi cinque anni. Per quale motivo hanno contattato il programma delle tentazioni? 

Temptation Island 9: la prima coppia

Mercoledì 30 giugno 2021 debutta Temptation Island 9 con al timone Filippo Bisciglia. Il programma delle tentazioni ha presentato la prima coppia ufficiale di quest’anno.

Si chiamano Claudia e Ste e stanno insieme da quattro anni e mezzo. A chiamare la redazione di Maria De Filippi è stata la ragazza. I due avrebbero dovuto sposarsi ad agosto 2020, ma, a causa della pandemia da Covid-19, hanno rimandato le nozze. Come mai hanno deciso di fare il viaggio nei sentimenti ad un passo dall’altare?

Temptation Island 9: la prima coppia

Claudia ha 26 anni ed è stata lei a chiedere di partecipare a Temptation Island 9. Nel videoclip di presentazione, la ragazza ha dichiarato: 

“Nell’ultimo anno le cose non sono andate molto bene tra di noi e con l’arrivo del matrimonio ho delle paure”. 

Ste, dal canto suo, ha ammesso: 

“Io voglio farle capire per l’ennesima volta la sicurezza che ho del mio sentimento e la volontà che ho di sposarla”. 

Temptation Island 9: la prima coppia supererà la prova?

Temptation Island 9 non è ancora andato in scena con la prima puntata, ma si accettano già scommesse. La coppia formata da Claudia e Ste riuscirà a superare il viaggio nei sentimenti? I fan del programma delle tentazioni, stando alla clip di presentazione, sono pronti a puntare su di loro: sono abbastanza affiatati e dirsi addio con un matrimonio già organizzato sembra una follia. La redazione della Queen Mary deve ancora presentare le altre sei coppie che hanno accettato di mettersi in gioco. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Amici, Martina Stavolo lascia la musica per diventare psicologa

La Sirenetta, sospese le riprese: focolaio di Covid sul set sardo

Leggi anche
Contents.media