Temptation Island 2021, Raffaella Mennoia: “Non escludo coppie note”

Temptation Island 2021, Raffaella Mennoia si sbottona sulla nuova edizione: le sue parole.

Temptation Island 2021 sta per aprire i battenti e come ogni anno i telespettatori non vedono l’ora di scoprire le nuove coppie. Raffaella Mennoia, intervistata da Uomini e Donne Magazine, ha lanciato qualche piccola indiscrezione. 

Temptation Island 2021: Raffaella Mennoia

Tra un mese circa Temptation Island 2021 apre i battenti. Il programma delle tentazioni andrà in scena come sempre su Canale 5 e occuperà cinque prime serate. Ancora non è stato ufficializzato il giorno di messa in onda, ma Mediaset ha già iniziato a trasmettere il video promozionale.

Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi, ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine e si è sbottonata un po’. Ha dichiarato: 

“Inizieremo a giugno e proseguiremo per ventuno giorni, come prevede il format”. 

Come vuole la tradizione, il debutto di Temptation Island 2021 dovrebbe andare in onda l’ultima settimana di giugno, mentre le registrazioni dovrebbero iniziare nei primi giorni di giugno. 

Temptation Island 2021: parla Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia ha ammesso che quest’anno è stato molto difficile selezionare le coppie e il motivo è da ricondurre alla pandemia da Covid-19. Ha dichiarato: 

“Solitamente le coppie sono sei o sette. Tra i temi caldi c’è sempre la gelosia. Devo dire che, con la pandemia, le modalità della vita sentimentale sono cambiate: si sono modificate alcune abitudini. (…) Stiamo riflettendo se inserire ragazzi che già conosciamo, ma è ancora presto per dirlo”. 

A Temptation Island 2021, quindi, potrebbero esserci anche volti famosi, ma la produzione non ha ancora preso una decisione. Quest’anno, infatti, l’edizione Vip solitamente in scena a settembre non dovrebbe andare in onda. 

Temptation Island 2021, Raffaella Mennoia: le difficoltà

Dopo aver propinato 120 coppie, Raffaella ha ammesso che ha incontrato molte difficoltà. Gli innamorati che si è trovata davanti sono apparsi un po’ spaesati, come se il Covid avesse dato loro la consapevolezza di convivere con un estraneo. Ha dichiarato: 

“Quest’anno è stato sicuramente più difficile, anche per quanto riguarda la fase dei casting. Ho visto centoventi coppie ed è stato più complicato perché, appunto, il Covid ha fatto vivere le coppie di retroattività. (…) Con la pandemia, la vita di coppia è cambiata. Alcuni si sono improvvisamente ritrovati in casa con degli estranei“.

Temptation Island 2021 si prospetta imperdibile. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Jessica Antonini e Fabrizio Corona, flirt: la verità dell’ex tronista

Verissimo, Giulia Stabile e il bullismo: “Mi chiamavano denti storti”

Leggi anche
Contents.media