Temptation Island 2021, le 7 coppie in gioco: data d’inizio e dettagli

Temptation Island 2021: chi sono le 7 coppie in gioco?

Temptation Island 2021 sta per aprire i battenti e i fan non vedono l’ora di scoprire chi sono le 7 coppie che hanno accettato di mettersi in gioco. Raffaella Mennoia, storica autrice dei programmi di Maria De Filippi, ha svelato qualche anticipazione sulla nuova edizione. 

Temptation Island 2021: le coppie

Le registrazioni di Temptation Island 2021 sono iniziate, per cui le 7 coppie di questa nuova edizione sono già arrivate all’Is Morus Relais.

Rispetto allo scorso anno, c’è una coppia in più e il motivo, molto probabilmente, è da ricollegare alla cancellazione dell’edizione Vip. Allo stesso tempo, però, Raffaella Mennoia potrebbe aver deciso di aggiungere due ‘concorrenti’ in modo da prevenire, come già successo, fughe improvvise e conseguenti sostituzioni. 

Le coppie dovrebbero essere sette. Tra i temi caldi c’è sempre la gelosia. Devo dire che, con la pandemia, le modalità della vita sentimentale sono cambiate: si sono modificate alcune abitudini. Stiamo riflettendo se inserire ragazzi che già conosciamo, ma dobbiamo vedere“, ha dichiarato qualche giorno fa la Mennoia su Instagram. 

Temptation Island 2021: chi sono le coppie?

Al momento non conosciamo l’identità delle 7 coppie che hanno accettato di partecipare a Temptation Island 2021. Sappiamo che potrebbe esserci qualche volto noto, ma non ne abbiamo ancora la certezza. Raffaella Mennoia ha dichiarato: 

“Quest’anno è stato sicuramente più difficile, anche per quanto riguarda la fase dei casting. Ho visto centoventi coppie ed è stato più complicato perché, appunto, il Covid ha fatto vivere le coppie di retroattività. Con la pandemia, la vita di coppia è cambiata. Alcuni si sono improvvisamente ritrovati in casa con degli estranei”. 

Stando a queste piccole anticipazioni, la nuova edizione di Temptation Island si prospetta imperdibile. 

Temptation Island 2021, le coppie: data d’inizio

Il programma delle tentazioni, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, debutterà su Canale 5 mercoledì 30 giugno 2021. Al timone è stato riconfermato Filippo Bisciglia, volto molto amato dai telespettatori. Cosa ne pensa Raffaella del fatto che, nell’ultimo periodo, sono nati diversi format simili a Temptation Island? La Mennoia è categorica: 

“Sarebbe facile dire ‘ci copiano’ o cose simili, ma per me la differenza di un programma la fa il programma stesso. Anche se si chiamano in maniera analoga o hanno delle caratteristiche in comune, credo che la trasmissione se è bella la vedi, altrimenti no. Dipende tutto da quello. Non siamo in competizione con nessuno e credo che nessuno sia in competizione con noi. Il reality è fatto dal cast che viene selezionato e dalle idee che devono essere necessariamente diversificate per non cadere in paragoni. Il programma piace perché c’è immedesimazione. Tutti abbiamo vissuto delle gelosie, molti di noi sono stati traditi, molti altri hanno tradito. A casa in tanti possono dire: anche a me è successo”. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giordano Mazzocchi dimentica Nilufar Addati: la una nuova fidanzata

Omar Pedrini operato al cuore: “L’intervento è durato cinque ore”

Leggi anche
Contents.media