Supervivientes, Gianmarco Onestini e Melyssa: Marini messa da parte

Supervivientes, Gianmarco Onestini ha scaricato Valeria Marini per Melyssa?

Gianmarco Onestini si sta godendo da qualche giorno una nuova avventura televisiva, ovvero Supervivientes. Con lui c’è anche Valeria Marini, che, nelle ultime ore, sembrava molto interessata a lui. Eppure, pare che il ragazzo abbia un flirt in corso con Melyssa Pinto. Possibile che la showgirl stellare sia stata già scaricata?

Supervievientes: Gianmarco Onestini e Melyssa

Supervivientes ha aperto i battenti da poco, ma potrebbero già essersi create delle dinamiche interessanti.

L’Isola dei Famosi in versione spagnola ha sempre regalato una bella dose di trash e l’edizione 2021 ha già iniziato a produrre un po’ di materiale. Nella puntata del debutto, andata in scena l’8 aprile, ha fatto discutere un probabile flirt tra Valeria Marini e Gianmarco Onestini. I due trascorrono molto tempo insieme e, complice il fatto che sono gli unici due italiani, hanno dormito anche insieme. Nelle ultime ore, però, sembra che il ragazzo abbia scaricato la showgirl stellare per Melyssa Pinto. Quest’ultima è molto conosciuta in patria, soprattutto perché ha partecipato alla seconda edizione spagnola di Temptation Island con Tom Brusse. I due si lasciarono, ma si sono ritrovati in Honduras insieme per partecipare a Supervivientes. 

Insomma, Gianmarco avrebbe scaricato Valeria per Melyssa. La Marini, al momento, non ha commentato la cosa, però potrebbe sempre rivolgere le sue attenzioni a Tom. Di certo, l’atmosfera di Supervivientes si sta già facendo bollente. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli pazzo di Elisa Isoardi: la confessione

Emilio Fede ricoverato d’urgenza per Covid: “Condizioni gravi”

Leggi anche
Contents.media