Home » Gossip » Simone Nolasco contro l’omofobia: “Mi sono sentito sbagliato”

Simone Nolasco contro l’omofobia: “Mi sono sentito sbagliato”

| |

In occasione della Giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia, Simone Nolasco – ex ballerino di Amici – ha raccontato via social quanto abbia sofferto in passato nel cercare di nascondere la sua vera identità sessuale, e di come oggi la sua vita sia cambiata in meglio.

Simone Nolasco contro l’omofobia: il messaggio

Con un commovente post via social l’ex ballerino di Amici Simone Nolasco ha rivelato quanto la sua vita sia cambiata da quando ha imparato ad accettare se stesso, senza nascondere la propria omosessualità agli altri: “Mi ero costruito così tante barriere, da non riuscire ad essere più completamente me stesso neanche con la mia famiglia”, ha dichiarato. Nel suo messaggio Nolasco ha evidenziato come starebbe sperando che presto non esista più una giornata per ricordare che siamo tutti uguali, liberi di amare chi vogliamo, e nella foto si è mostrato insieme al suo fidanzato Ezequiel De Lorenzi, con cui la storia d’amore procede a gonfie vele.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Simone Nolasco (@iamsimonenolasco) in data: 17 Mag 2020 alle ore 11:56 PDT

In tanti sui social hanno fatto i complimenti al ballerino per il suo toccante messaggio e per il suo coraggio: tra loro anche l’ex ballerina di Amici Giulia Pauselli, che ha scritto tra i commenti al suo post: “All we need is love”. In passato anche un altro ex volto di Amici si è espresso contro l’omofobia: il figlio di Eleonora Giorgi Paolo Ciavarro ha ottenuto centinaia di consensi proprio con un suo importante messaggio sulla questione.

Tag

Domenica In, torna Pamela Prati: i telespettatori non gradiscono

Eliana Michelazzo e Pamela Prati ospite a Domenica in: “Bugiarda”

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.