Se sei uno Scorpione e il tuo amico un Cancro, sei compatibile?

Cancro e Scorpione sono segni d’acqua, quindi la loro personalità simile dovrebbe renderli compatibili. Ma, come sono le relazioni che riescono a stabilire tra loro? Chiediamo all’oroscopo se Cancro e Scorpione possono essere buoni amici o se la loro amicizia si limita ad essere
superficiale.

Cancro e Scorpione sono buoni amici?

Anche se vanno d’accordo, alcuni Scorpioni sono scoraggiati dal fatto che i Cancri siano così timidi e tendono a infilarsi nel loro guscio al minimo.

Questo segno d’acqua non smette di essere introverso finché non ha molta fiducia nell’altra persona. Il problema è che gli Scorpioni sono piuttosto sospettosi, quindi è difficile per loro arrivare a quel punto. Alcuni cancerini, come eccezione che conferma la regola, hanno una personalità brillante che attira tutti gli occhi per la sua grande simpatia.

Un Cancro e uno Scorpione potrebbero non essere d’accordo nella scelta dei piani che organizzano perché hanno gusti diversi. Il primo tende ad essere più familiare e calmo, mentre l’altro preferisce camminare dove possono vederlo e socializzare. Tuttavia, nessuno dei due segni tende ad essere troppo intransigente, quindi non avranno problemi a cedere per raggiungere un consenso. È probabile che non costerà loro raggiungere un accordo. Di solito non discutono regolarmente perché gli Scorpioni sono abbastanza ragionevoli e i Cancri preferiscono abbandonare la loro causa prima che ciò li ferisca.

Nonostante le discrepanze, Cancro e Scorpione possono diventare buoni amici, uno di quelli che sono per tutta la vita. Sebbene le loro personalità non siano così simili come si potrebbe pensare perché provengono dallo stesso elemento, possono andare molto d’accordo se superano i primi malintesi. Nella maggior parte di questi casi, diventano amici inseparabili.

Lascia un commento

La compatibilità tra una Vergine e un Leone: com’è la loro amicizia?

8 cose che solo le persone timorose capiscono

Contentsads.com