Scopri se sei compatibile con l’oroscopo dell’amore

Questa è la compatibilità di ciascuno dei segni zodiacali

Ci sono persone che credono nell’oroscopo e persone che lo collocano nel terreno della superstizione. Ma nel nostro tentativo di scoprire il segreto delle relazioni di coppia, ci siamo imbattuti in quei casi di persone che si separano senza sapere veramente il perché. Misteri irrisolti tra donne e uomini che si amano, si rispettano, si divertono, eppure i loro segni zodiacali sono così incompatibili che una relazione diventa impossibile.

Benvenuto nello zodiaco amorevole. Scopri se sei compatibile con l’oroscopo dell’amore!

Donne e uomini compatibili secondo l’oroscopo

+ Ariete innamorato

Funziona perfettamente con il Toro come coppia appassionata, ma non si distingue per una tranquilla convivenza e qualcosa di simile accade con Leone e Scorpione. Si integra bene con Gemelli e Acquario, ma non con Cancro con il quale può stringere una solida amicizia. Non è compatibile con la Vergine, né con i Pesci, tanto meno con il Capricorno. Il successo sentimentale può venire dalla mano della Bilancia e del Sagittario. Da parte loro, due Ariete insieme formerebbero un cocktail esplosivo ma che può funzionare molto bene.

+ Toro innamorato

Due coppie in Toro sono compatibili solo se non perdono di vista il fatto che l’amore è al di sopra di ogni altra cosa. Con l’Ariete puoi formare una coppia basata sul sesso, mentre con i Gemelli ci sarà anche molta passione ma molti disaccordi. Lo stesso vale per lo Scorpione, che non è né con te né senza di te. I segni meno compatibili innamorati del Toro sono Leone, Bilancia, Sagittario e Acquario, mentre la coppia può lavorare con Pesci, Vergine e Capricorno. Tuttavia, il vero amore può sorgere più facilmente con il Cancro.

+ Gemelli innamorati

Puoi ottenere un abbinamento perfetto con un altro Gemelli, oltre a una relazione molto stimolante con Ariete, Bilancia e Vergine. Giorno e notte o un’unione totalmente incompatibile lo fa con il Capricorno e non funziona molto bene con Cancro, Scorpione o Pesci, con i quali ha troppi disaccordi. Con Toro e Sagittario formano coppie appassionate, ma le migliori relazioni usciranno con il Leone e ancora di più con l’Acquario.

+ Cancro innamorato

Funziona perfettamente con il tuo cartello. Con l’Ariete forma una coppia perfetta di amici, così come con l’Acquario, ma di solito non funzionano come partner sentimentali. Inoltre non è compatibile con Gemelli o Leone, sebbene la maggiore incompatibilità si riscontri con il Sagittario, con il quale ha una relazione afflitta da discussioni e incomprensioni. Tuttavia, è un’ottima coppia con Scorpione, Toro e Vergine. La relazione più lunga e stabile si trova con il Capricorno e con i Pesci può riguardare l’amore eterno.

+ Leone innamorato

Con lo stesso segno, il Leone forma una grande squadra innamorata, come con l’Ariete, con il quale trasuda passione, e con il Sagittario. Più passione sprecata con il Toro, ma non si capiscono. Il vero amore può essere trovato con i Gemelli, con la Bilancia puoi vivere una storia piena di romanticismo e con Pesci un’avventura indimenticabile. Non è così chiaro con il Capricorno e una relazione con il Cancro non è consigliata, sebbene la maggiore incompatibilità sia con la Vergine. Con lo Scorpione lo attende una relazione burrascosa, di grande intensità nell’amore e nella mancanza di amore e quella contraddizione che i poli opposti della vita hanno con l’Acquario.

+ Vergine innamorata

Con il suo stesso segno forma una coppia perfetta, come con i Pesci. Con l’Ariete è totalmente incompatibile perché non si capiscono e lo stesso accade con Leo con il quale si forma un cocktail di incompatibilità molto distruttivo. Inoltre non è ben compreso con la Bilancia e il rapporto con Sagittario e Acquario diventa troppo difficile. Al contrario, è compatibile con Toro e Capricorno e con Gemelli può essere una coppia di successo. Con il Cancro, l’unione della Vergine è stimolante e si sostiene a vicenda, e con lo Scorpione hai un’avventura emozionante.

+ Bilancia innamorata

Trova un partner equilibrato dello stesso segno e con l’Ariete puoi raggiungere il successo anche perché si completano a vicenda nelle loro differenze. I Gemelli sono un altro dei segni con cui trionfa nell’amore, così come con il Sagittario e con il Leone trionfa il romanticismo. Puoi avere un partner felice con l’Acquario e con i Pesci non sai mai come andrà a finire. Con il Cancro potete avere una relazione difficile, anche se se riuscite ad andare d’accordo, niente può separarvi. Inoltre non va d’accordo con il Toro e di solito non lavora con la Vergine, sebbene la maggiore incompatibilità si riscontri con Scorpione e Capricorno.

+ Scorpione innamorato

La relazione con un altro Scorpione non è male, ma di solito non è nemmeno di lunga durata. Con l’Ariete puoi vivere un’avventura basata sul sesso, come con il Toro, con il quale di solito hai relazioni burrascose e appassionate e con il Leone. È incompatibile con Gemelli e Bilancia, mentre con l’Acquario il futuro della relazione è sconosciuto. Funziona molto bene con Cancro e Pesci e con la Vergine puoi vivere una storia d’amore indimenticabile. Il suo partner ideale, quello che lo completa è il Sagittario e la stabilità si ottiene con il Capricorno.

+ Sagittario innamorato

Con il suo stesso segno forma un complice e un partner di successo e con l’Ariete forma il partner ideale. Non puoi resistere ai Gemelli e con Leo puoi vivere una storia d’amore appassionata. Qualcosa di simile accade con Scorpione e Pesci ed è perfettamente compreso con Bilancia e Acquario. Tuttavia, con il Toro non riesce a capirsi, né con il Cancro. Con la Vergine la relazione è afflitta da conflitti e discussioni ed è completamente incompatibile con il Capricorno.

+ Capricorno innamorato

L’equilibrio nell’amore viene dalla mano di un altro Capricorno, sebbene il Toro gli dia una grande sicurezza. Non si adatta all’Ariete e con Gemelli e Bilancia non ha alcuna possibilità. Una maggiore incompatibilità si riscontra nel Sagittario, mentre con il Leone può arrivare a funzionare dopo molte difficoltà. È compatibile con la Vergine e lo Scorpione e si abbina perfettamente all’Acquario. Con Pesci forma un partner felice ma diverso e il suo partner ideale è il Cancro.

+ Acquario innamorato

La relazione con un altro Acquario si basa sulla compagnia e trova anche un complemento perfetto in Ariete. Con i Gemelli formi una coppia felice, come con la Bilancia. È anche compatibile con Sagittario e Capricorno. Tuttavia, non è ben compreso con il Toro e tanto meno con il Cancro. Con Leo vive una relazione burrascosa che non può finire bene e con lo Scorpione non si sa mai come andrà a finire. Inoltre non funziona con la Vergine e con i Pesci puoi vivere un’avventura emozionante.

+ Pesci innamorati

Con un altro Pesci forma la coppia perfetta e con il Toro è la migliore coppia di amanti. È anche compatibile con la Vergine e il Cancro, con i quali capisce perfettamente, e con Leone e Sagittario lo attende un’avventura emozionante. Qualcosa di simile accade con l’Acquario, con il quale vive una passione indimenticabile. Tuttavia, non è compatibile con Ariete o Gemelli e con la Bilancia lo attende un futuro sentimentale incerto. In Scorpione puoi trovare la tua anima gemella e avere piena felicità con il Capricorno.

Lascia un commento

Chi è Alisha Marie? Instagram, incontri, biografia

Chi è Caroline Sartorius? Instagram, incontri, biografia

Contentsads.com