Home » Gossip » Sarah Nile è incinta: “La vita mi ha fatto il regalo più bello”

Sarah Nile è incinta: “La vita mi ha fatto il regalo più bello”

|

Sarah Nile ha annunciato nel giorno del suo compleanno di essere incinta del suo primo figlio: il tenero messaggio.

Sarah Nile, ex concorrente del Grande Fratello, ha annunciato via social di essere incinta del suo primo figlio. L’ex gieffina è sposata dal 2017 con Pierluigi Montuoro.

Sarah Nile è incinta: l’annuncio

Nel giorno del suo compleanno (il 10 ottobre) Sarah Nile ha dato uno splendido annuncio ai suoi fan: lei e il marito, Pierluigi Montuoro, sono in attesa del loro primo figlio. L’ex gieffina ha postato sui social la prima ecografia fatta a luglio, e nel suo post ha scritto rivolta al marito:

“Per forze maggiori il destino ci ha voluto tenere divisi. Nonostante questo e nonostante tutto ma proprio tutto il resto che in pochissimi conoscono, io sono tanto felice. Perché la vita mi ha fatto il regalo più bello che potessi ricevere. Il primo compleanno da mamma”.

sarah nile incinta

Oggi Sarah Nile si è completamente allontanata dal mondo dello show business e sembra che lavoro in una famoso istituto di chirurgia estetica in Campania. Lei Montuoro sono convolati a nozze nel 2017, ma hanno sempre preferito mantenere la massima riservatezza sulla loro vita privata. Il pubblico del piccolo schermo ricorda bene Sarah Nile come una delle donne più belle passate dalla casa del GF Vip, dove si è divertita per mesi a intrattenere i telespettatori con il suo rapporto ambiguo con Veronica Ciardi. Oggi Sarah Nile ha realizzato il suo sogno più grande e in tanti sono in attesa di saperne di più sulla sua gravidanza e sull’arrivo di questo primo figlio per lei e il marito Pierluigi Montuoro.

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Massimo Lopez positivo al Coronavirus: “Ho la febbre da domenica”

Tiziano Ferro, il dramma: “Sono stato un alcolista”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.