Sabrina Ghio, tumore: “Speravo di avere buone notizie, ma devo attendere”

Sabrina Ghio parla del tumore: i risultati della biopsia l'hanno lasciata senza parole.

Sabrina Ghio è tornata a parlare del tumore. L’ex tronista di Uomini e Donne si è operata qualche settimana fa e in questi giorni ha ricevuto i risultati della biopsia. Sperava di avere buone, ma dovrà aspettare ancora un po’ prima di poter tirare un sospiro di sollievo. 

Sabrina Ghio: il tumore

Soltanto qualche settimana fa, Sabrina Ghio annunciava ai fan di essere ricoverata in ospedale per sottoporsi ad un delicato intervento.

L’ex tronista di Uomini e Donne non ha parlato subito del tumore, ma dopo l’operazione ha deciso di aprirsi un po’ con i seguaci. Nelle ultime ore, Sabrina ha ricevuto i risultati della biopsia, ma purtroppo non può ancora tirare un sospiro di sollievo. Il medico, infatti, le ha detto che dovrà aspettare ancora un po’, precisamente la fine di agosto, per sapere se sarà necessario un altro intervento. 

Sabrina Ghio, il tumore: le parole

La Ghio ha dichiarato: 

“Molti di voi mi scrivono, vogliono sapere i risultati degli esami della biopsia. I risultati sono arrivati un paio di giorni fa… io mi sono data del tempo per metabolizzare la cosa… perché, in realtà, quando mi ha chiamato il dottore, sono andata in totale panico e sono rimasta senza parole. La biopsia rivela che il processo tumorale era già iniziato, questo problema è presente già da un anno e io è un anno che faccio visite e test e nessuno aveva riscontrato il tutto”. 

Sabrina ha raccontato che da circa un anno faceva analisi e ricerche, ma che nessuno le aveva diagnostica il tumore. 

Sabrina Ghio, tumore: una lunga attesa

La Ghio dovrà aspettare la fine di agosto prima di ricevere qualche notizia sulle sue condizioni di salute. Tra circa un mese e mezzo, quindi, l’ex tronista potrà sapere qualcosa in più su questo terribile mostro che è entrato nel suo corpo. Ha dichiarato: 

“Il mio medico mi dice che tempo 4 o 5 mesi si sarebbe trasformato in tumore e quindi io vado nel panico. Ascolto solo ‘processo tumorale’ e ‘tumore’: mi si riempie la testa di tanti suoni che non riesco a controllare. E poi mi dice: ‘Durante l’operazione abbiamo trattato la parte con il laser e speriamo si sia bloccato tutto, ci rivediamo ad agosto per capire la tua situazione’ Quindi è tutto rimandato ad agosto. Io speravo di avere delle belle notizie, speravo mi dicesse: ‘Goditi quest’estate’. Invece devo sperare che il laser abbia bloccato tutto e che sia finito, altrimenti dovrò rioperarmi. Ci penserò quando sarà. Sono stati giorni duri. Uno dei miei pregi è mascherare per cercare di andare avanti, poi però non dormo, alle 4 di notte, alle 5 mi giro e mi rigiro nel letto”. 

Sabrina cercherà di vivere questa lunga attesa con spensieratezza, ma non sarà per niente facile. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Madonna, il messaggio a Britney Spears: “Veniamo a tirarti fuori”

Chiara Ferragni liquida i soci, compresa la sorella Valentina: il motivo

Leggi anche
Contents.media