Advertisements

Roma, incendio in azienda causa ingenti danni materiali

Advertisements
Advertisements

Roma, 15 ottobre 2023 – Un incendio di vasta portata è scoppiato oggi in un’industria chimica nel quartiere di Testaccio, causando ingenti danni. Le fiamme sono divampate intorno alle 14:00, portando all’intervento immediato dei vigili del fuoco, che hanno mobilitato numerosi mezzi per contenere il rogo.

I fatti

I vigili del fuoco sono attualmente impegnati in operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell’area. Non si segnalano al momento feriti, ma le autorità stanno monitorando la situazione per possibili intossicazioni da fumi tossici.

Le cause dell’incendio

Le cause dell’incendio non sono ancora chiare. Gli inquirenti sono sul posto per avviare le indagini e raccogliere informazioni utili. Si prevede un aggiornamento nelle prossime ore.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli