Nunzia Sansone è incinta: “Io e Flavio Zerella diventeremo genitori”

Nunzia Sansone è incinta: lei e Flavio Zerella diventeranno presto genitori. E' in arrivo una femminuccia o un maschietto?

Nunzia Sansone è incinta. La notizia ha lasciato senza parole i fan di Temptation Island. Il futuro papà, infatti, non è il ragazzo con cui ha partecipato al programma delle tentazioni, ma un altro volto noto del format, ovvero Flavio Zerella. Maschietto o femminuccia?

Nunzia Sansone è incinta

Nunzia Sansone e Flavio Zerella hanno partecipato entrambi a Temptation Island. Lui nell’edizione del 2016 in coppia con Roberta Mercurio, mentre lei nel 2019 con Arcangelo Bianco.

Dopo aver messo fine alle rispettive storie d’amore, nel 2020 si sono incontrati e follemente innamorati. A distanza di qualche tempo da quel momento, Nunzia e Flavio hanno annunciato che diventeranno presto genitori. Attraverso i loro profili Instagram, hanno mostrato ai fan il momento della scoperta del sesso: sono in attesa di una bella femminuccia

Sansone e Zerella, quindi, accoglieranno la piccola in famiglia quest’estate e subito dopo si giureranno amore eterno. Dopo la scoperta della gravidanza, infatti, i due hanno anche deciso di sposarsi. Flavio le ha fatto la proposta di nozze subito dopo la lettura del test di gravidanza. 

Oltre a Zerella e Sansone, anche altri volti che hanno partecipato a Temptation Island hanno annunciato la gravidanza. Prima fra tutte Martina Sebastiani, in attesa di una bella bimba. Roberta Mercurio, ex di Flavio, sta per diventare mamma di una femminuccia, frutto dell’amore che la lega al calciatore del Benevento Luca Caldirola. Ad aver già accolto in famiglia uno o più bebè, invece, ci sono: Lara Zorzetto, Sara Affi Fella, e la coppia formata da Alessandra De Arcangelis e Emanuele D’Avanzo, che a differenza degli altri sono rimasti insieme dopo il programma delle tentazioni. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Verissimo, Elettra Lamborghini: “Dopo il Covid molto focoso”

Stasera in tv 4 aprile 2021: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media