Advertisements

Milano: incendio distrugge palazzina, molti sfollati

Advertisements
Advertisements

AGGIORNAMENTO ORE 15:30: Un incendio devastante è scoppiato in un edificio residenziale nel centro di Milano intorno alle 14:00, costringendo le autorità a evacuare oltre 50 persone.

Il corpo dei vigili del fuoco è intervenuto prontamente, riuscendo a domare le fiamme dopo circa un’ora di lavoro intensivo. Testimoni oculari riferiscono di aver visto fumi densi e fiamme alte provenire dalle finestre del terzo piano.

Le cause dell’incendio sono attualmente in fase di accertamento. Secondo fonti ufficiali, non si registrano feriti gravi, ma alcuni residenti hanno riportato intossicazioni da fumi.

Il sindaco di Milano, in una nota, ha dichiarato: “Siamo vicini ai cittadini colpiti. La sicurezza è la nostra priorità e stiamo lavorando per fornire supporto immediato”.

La Protezione Civile è sul posto per assistere le famiglie sfollate e garantire che le necessità primarie siano soddisfatte.

AGGIORNAMENTO ORE 16:15: Le indagini per determinare le cause dell’incendio proseguono. Sul posto confermiamo l’arrivo di un’unità investigativa.

La situazione è in continua evoluzione e ulteriori aggiornamenti saranno forniti in tempo reale.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli