Lupin su Netflix, 2a parte: quando esce e quanti episodi sono?

Lupin su Netflix, 2a parte: quando esce e quanti episodi sono?

Lupin sta per tornare su Netflix con la 2a parte. La produzione della fortunata serie tv ha lavorato in tempi record per garantire ai fan la visione dei nuovi episodi. Quando esce? Quante puntate saranno?

Lupin su Netflix, 2a parte: quando esce

La fortunata serie tv Lupin sta per tornare su Netflix con la 2a parte. Il colosso streaming ha annunciato che le avventure del ladro gentiluomo saranno online a breve.

L’attore protagonista Omar Sy, dopo il successo dei primi episodi, è entrato nel cuore dei fan e sono tanti quelli che non vedono l’ora di scoprire l’epilogo della sua storia. La domanda, pertanto, sorge spontanea: quando esce la 2a parte?

Lupin su Netflix, 2a parte: quando esce? La data ufficiale

Netflix ha finalmente ufficializzato la notizia che tutti aspettavano: la 2a parte di Lupin dans l’ombre d’Arsène sarà disponibile online dall’11 giugno 2021. Da questo giorno, la piattaforma streaming mostrerà le nuove avventure del ladro gentiluomo, che la produzione della serie tv ha registrato in tempi record. 

Lupin su Netflix, 2a parte: quando esce e quanti episodi sono

Lupin, guidato dalla sete di verità, giustizia e vendetta, torna su Netflix l’11 giugno 2021. Al momento, però, non è chiaro quanti saranno gli episodi disponibili. Così come non si hanno notizie su un’eventuale seconda stagione. Pertanto, non sappiamo se questa 2a parte sarà conclusiva oppure lascerà aperta la storia di Omar Sy. 

Molto probabilmente, prima di pensare ad un secondo capitolo, la produzione vorrà vedere come il pubblico accoglierà questi nuovi episodi. Nel frattempo, la sinossi della 2a parte di Lupin recita: “La sete di vendetta di Assane nei confronti di Hubert Pelligrini che ha fatto a pezzi la sua famiglia. Con le spalle al muro, ora deve pensare a un nuovo piano, anche se questo significa mettersi in pericolo“. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Brit Awards 2021: i vincitori dei premi musicali inglesi

Uomini e Donne 12 maggio 2021 anticipazioni: Gemma si dichiara ad Aldo

Leggi anche
Contents.media