Lisa Banes è morta: l’attrice de L’amore bugiardo aveva 65 anni

Lisa Banes è morta: l'attrice de L'amore bugiardo e Cocktail aveva 65 anni.

Lisa Banes è morta a soli 65 anni. L’attrice, soltanto qualche giorno fa, è stata investita da un pirata della strada e le sue condizioni sono apparse subito critiche. A dare la triste notizia della sua scomparsa è stato il suo manager. 

Lisa Banes è morta

Lutto nel mondo del cinema: Lisa Banes è morta. L’attrice aveva 65 anni e qualche giorno fa è stata investita da un pirata della strada. La sera in cui è avvenuto l’incidente, stava andando ad un incontro con sua moglie, Kathryn Kranhold, per partecipare ad una festa nell’Upper West Side di Manhattan, a New York City.

Purtroppo, un uomo a bordo di un mezzo a due ruote l’ha investita e le sue condizioni sono apparse subito gravi. A distanza di qualche giorno da quel momento, Lisa Banes è morta. 

Lisa Banes è morta: fatale l’incidente

Le condizioni di salute di Lisa, così come aveva riferito il suo manager dopo l’incidente, sono apparse subito “critiche“. I medici hanno fatto di tutto per salvarle la vita, ma l’impatto con il mezzo a due ruote è stato terribile. Il pirata della strada, che non si è fermato a prestare soccorso dopo averla investita, non è ancora stato individuato. Un portavoce della polizia di New York, non a caso, ha dichiarato che non sono stati effettuati arresti.

Lisa Banes è morta: addio all’attrice

Lisa Banes, dopo il diploma in recitazione alla Juilliard School di New York, ha iniziato a frequentare Broadway. L’esordio al cinema è arrivato nel 1984 con il film Hotel New Hampshire. Il successo, però, è esploso nel 1988, grazie al ruolo di Bonnie in Cocktail, accanto ad un giovanissimo Tom Cruise. Tra le pellicole più celebri che l’hanno vista sul set ci sono: L’amore bugiardo – Gone Girl, Young Guns – Giovani pistole, Pumpkin e Il segno della libellula – Dragonfly. Per quanto riguarda le serie tv, invece, ci sono: Six Feet Under, I casi di Rosie O’Neill, Nashville, Star Trek: Deep Space Nine, La signora in giallo, Desperate Housewives, Law & Order – Unità vittime speciali, The Good Wife, Son of the Beach, NCIS – Unità anticrimine, Royal Pains, Masters of Sex, Loro e C’era una volta.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pamela Prati: “Prima del libro su Mark parteciperà ad un reality”

Post Malone si rifà i denti: al posto dei canini due diamanti

Leggi anche
Contents.media