Home » Gossip » Jeremias Rodriguez e Deborah Togni stanno insieme: la conferma

Jeremias Rodriguez e Deborah Togni stanno insieme: la conferma

|

Jeremias Rodriguez è uscito allo scoperto presentando ai fan la sua nuova fiamma: si chiama Deborah Togni.

Dopo che per settimane si sono rincorse voci e indiscrezioni Jeremias Rodriguez è finalmente uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma: si tratta di una ragazza bellissima di nome Deborah Togni.

Jeremias Rodriguez e Deborah Togni: la foto

Ha finalmente ritrovato la serenità Jeremias Rodriguez, che sui social ha deciso di presentare ufficialmente la sua nuova fiamma, Deborah Togni. La giovane – che sarebbe un assistente di volo originaria di Milano – avrebbe già preso parte ad alcuni party in famiglia col clan Rodriguez al completo (sembra addirittura che fosse presente all’ultima festa data da Gianmarco Antinolfi, l’imprenditore che sarebbe legato a Belen in questo momento).

Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Jeremias Rodriguez (@jeremiasgr) in data: 13 Lug 2020 alle ore 11:42 PDT

Jeremias, com’è noto, è stato per oltre un anno insieme a Soleil Sorge, ma la storia è naufragata in maniera inaspettata e mai del tutto chiarito. Mentre Belen ha da poco dovuto affrontare la nuova, seconda rottura dal marito Stefano De Martino, la sorella minore Cecilia sta vivendo un periodo da sogno con il fidanzato Ignazio Moser (che a quanto pare vorrebbe un figlio) mentre Jeremias finalmente avrebbe messo la testa a posto con la bella Deborah. In tanti sperano che la coppia confessi al più presto qualcosa di più sulla liaison appena sbocciata, e molti già si chiedono se stavolta per l’ex gieffino si tratterà del vero amore. Per il momento non è dato sapere di più, ma sui social già ferve l’attesa dei tantissimi fan del fratellino di Belen.

Scritto da Alice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Palinsesto TV di Italia 1 autunno 2020: cosa vedremo?

Chiara Nasti, com’era da piccola? La foto

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.