Isola dei Famosi, Ilary Blasi: il look della sedicesima puntata è so cool

Isola dei Famosi: che look ha scelto Ilary Blasi per la sedicesima puntata?

La sedicesima puntata de L’Isola dei Famosi è andata in scena e Ilary Blasi ha mostrato agli affezionati telespettatori il look scelto per la diretta. Dopo aver sfoggiato stili per tutti i gusti, che abito ha indossato per far breccia nel cuore dei fan?

Isola dei Famosi, Ilary Blasi: look sedicesima puntata

Sedicesima scoppiettante puntata de L’Isola dei Famosi. Come sempre, i primi minuti della diretta sono dedicati al look di Ilary Blasi.

La conduttrice, ormai, ha abituato i suoi affezionati telespettatori ad un défilé di moda che tutti aspettano con ansia. La signora Totti, infatti, fa il suo ingresso in studio con inquadrature che puntano tutte al suo outfit. Dopo aver sfoggiato mise per tutti i gusti, da abiti fiabeschi a completi all’uncinetto, Ilary ha deciso di condurre la quindicesima diretta del reality honduregno con un vestito che non si allontana troppo dallo stile mostrato fino ad oggi.

La Blasi ha optato per un abito in raso nero, con uno spacco vertiginoso. Maniche bombate, leggermente a pipistrello, e scollatura generosa. Tacchi ovviamente a spillo e maxi orecchini da togliere a fine puntata per augurare buona notte ai fan. Capelli lisci e sciolti e make up più marcato sugli occhi. Un po’ gheisha, ma davvero bellissima.

Non a caso, su Twitter fioccano commenti più che positivi. Si legge: “Scusate ma la bellezza di Ilary?” oppure “Ma stasera Ilary Blasi è di una bellezza sconvolgente” o ancora “Ilary sempre più bella, pazzesca“.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Paola Ferrari attacca Diletta Leotta: “Non rappresenta le giornaliste”

Isola dei Famosi, Francesca Lodo eliminata: il gesto per Andrea Cerioli

Leggi anche
Contents.media