Isola dei Famosi, Ilary Blasi: look diciassettesima puntata da “sirena”

Isola dei Famosi: che look ha scelto Ilary Blasi per la diciassettesima puntata?

La diciassettesima puntata de L’Isola dei Famosi è andata in scena e Ilary Blasi ha mostrato ai telespettatori il look scelto per l’occasione. La conduttrice ha stupito ancora una volta i suoi fan più affezionati: che outfit ha sfoggiato?

Isola dei Famosi, Ilary Blasi: look diciassettesima puntata

Diciassettesima scoppiettante puntata de L’Isola dei Famosi. Come al solito, la prima parte della diretta è dedicata al look di Ilary Blasi.

La conduttrice ha ormai abituato i telespettatori ad una piccola sfilata di moda, che inizia dal suo ingresso in studio e termina con il fatidico “riassuntino“. Dopo aver sfoggiato abiti per tutti i gusti, l’ultimo dei quali in stile geisha, la signora Totti ha deciso di presentarsi con un abito lungo, smanicato e a collo alto. Sui toni del blu, tempestato di swarovski e leggermente più stretto in vita. La Blasi, inutile dirlo, appare come una bellissima sirena. Capelli raccolti, makeup marcato sugli occhi, tacchi a spillo color argento e grandi orecchini completano l’outfit.

Anche questa volta, Ilary ha fatto breccia nel cuore dei suoi affezionati telespettatori. Su Twitter fioccano commenti che suonano così: “Grazie Ilary perché mi ricordi ogni puntata quanto tu sia di un altro pianeta” oppure “Che fi*a Ilary stasera” o ancora “Come fa Ilary a essere sempre più bona ogni puntata?“. Insomma, la Blasi ha passato a pieni voti l’esame di moda, che stasera l’ha fatta eleggere “sirena” de L’Isola dei Famosi 2021.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 14 maggio 2021: la programmazione completa

Isola dei Famosi, Ilary stuzzica Akash: “Hai mai provato il cock porn?”

Leggi anche
Contents.media