Isola dei Famosi 2021: i finalisti e il leader della semifinale

Isola dei Famosi 2021: chi sono i finalisti della prima edizione condotta da Ilary Blasi?

L’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi sta per chiudere i battenti. Lunedì 7 giugno va in onda la finalissima e finalmente scopriremo il nome del vincitore. Chi sono i sei finalisti? Chi ha vinto l’ultima prova leader?

Isola dei Famosi: i finalisti

L’Isola dei Famosi 2021, la prima condotta da Ilary Blasi, sta per arrivare a conclusione. Lunedì 7 giugno va in scena la finalissima che, a causa delle restrizioni legate al Covid-19, vedrà l’elezione del vincitore in Honduras e non in Italia.

Ad essere arrivati a questo punto del gioco sono sei naufraghi. Il primo finalista eletto è stato Andrea Cerioli, seguito da Ignazio Moser. Nel corso della semifinale sono stati eletti gli altri quattro, ovvero: Awed, Valentina Persia, Matteo Diamante e Beatrice Marchetti

Isola dei Famosi, finalisti: da quanto sono in Honduras?

Tra tutti i finalisti de L’Isola dei Famosi, soltanto Awed è in Honduras fin dal primo giorno. Il simpatico napoletano è entrato in gioco fin dall’inizio, per cui è un naufrago da ben 85 giorni. Lo segue Valentina Persia, entrata nel reality nel corso della seconda puntata, quindi in spiaggia da 81 giorni. Andrea Cerioli, invece, è sbarcato all’Isola nel quarto appuntamento, quindi è lontano da casa da 74 giorni. Beatrice Marchetti è diventata una naufraga da 63 giorni, Matteo Diamante da 46 e, infine, Ignazio Moser da 39. 

Isola dei Famosi, finalisti: chi vincerà?

Ad essersi aggiudicata l’ultima prova leader è stata Beatrice. Chi vincerà L’Isola dei Famosi 2021? Al momento, i sondaggi danno come preferiti Andrea Cerioli e Ignazio Moser, ma non sono esclusi colpi di scena. I meno favoriti sono la Marchetti e Matteo Diamante. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Elisabetta Gregoraci nei guai: La Press pronta alla denuncia

Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti: il nuovo singolo si chiama Mille

Leggi anche
Contents.media