Isola dei Famosi 2021, quanti kg hanno perso i naufraghi

Ecco quanti chili sono stati persi dai naufraghi de L'Isola dei Famosi 2021: a soffrire di più la fame sono Andrea Cerioli e Roberto Ciufoli.

Nel corso dell’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi sono stati persi diversi kg da parte dei naufraghi. Il reality, si sa, mette a dura prova la sopravvivenza dei concorrenti, ma quest’anno è stata caratterizzato anche da una notevole perdita di peso che ha destato molte preoccupazioni.

Isola dei Famosi 2021: kg persi dai nafraghi

Nel corso dell’ultima puntata del reality show di Canale 5, Ilary Blasi ha mandato in onda un rwm che descriveva nel dettaglio la perdita di peso da parte dei naufraghi nel corso delle settimane passate in Honduras.

Il cambiamento è stato lampante.

Nelle scorse settimane si è molto parlato dei kg persi da Andrea Cerioli e Awed, ma il filmato ha evidenziato che anche altri naufraghi hanno subito notevoli cambiamenti sul fisico. Per questo motivo in molti hanno sottolineato la preoccupazione nei confronti di un dimagrimento così repentino che ha portato anche Valentina Persia a perdere i sensi a causa della mancanza di cibo.

I kg persi dai naufraghi all’Isola dei Famosi 2021

In poco meno di due mesi dall’inizio del reality show, tutti i naufraghi presenti sull’Isola hanno perso molto peso. La fame ha decisamente giocato a loro sfavore e le forze sono venute meno. In molti hanno totalmente cambiato aspetto e si sono dovuti adattare a una dieta fatta di pochi grammi di riso a testa e ad una pesca che spesso non ha riscosso granché successo.

Nel dettaglio poi il video, andato in onda lunedì 17 maggio, nel corso della puntata de L’Isola dei Famosi, ha rivelato i kg persi, concorrente per concorrente.

Isola dei Famosi 2021: tutti i kg persi dai naufraghi in Honduras

Secondo quanto riportato in puntata, tutti i naufraghi hanno perso numerosi chili, tanto da aver completamente stravolto la propria fisicità. In particolare, Roberto Ciufoli ha perso 16 chili totali. Stessa sorte per Andrea Cerioli che ha perso altrettanti 16 kg. L’ex tronista è tra coloro che sta soffrendo di più la fame. Awed è tra i protagonisti che più di tutti ha risentito della situazione sull’Isola. Sul suo corpo è evidente la perdita di peso (anche per lui 16 kg in meno) e il suo fisico è stato completamente trasformato, tanto da sembrare pelle e ossa. È entrata con 75% e adesso ne pesa meno di 59.

Valentina Persia ha perso 15 chili e in alcune occasioni ha avuto dei mancamenti a causa dell’eccessiva fame. Anche Isolde ha perso oltre 10 kg e a oggi pesa appena 50 chili. La fame si fa sempre più importante anche per lei, nonostante tra i naufraghi sia sempre la più temprata e sportiva. Stessa situazione anche per Fariba che nel corso del tempo sull’Isola ha perso ben 9 kg. E, infine, la già magra Miryea ha perso 6 chili e il suo corpo è sempre più rimpicciolito.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Guenda Goria: “La malattia non migliora, dovrò operarmi”

Gemma Galgani in lacrime: “Non ho mai sentito la parola amore”

Leggi anche
Contents.media