Incantesimi d’amore sotto la luna piena, migliora il loro effetto!

La luna piena è un potenziatore di energia molto potente per eseguire incantesimi d’amore. Se sai come usarlo correttamente, è una garanzia di successo nei tuoi incantesimi. Ti diciamo tutto ciò che devi sapere per sfruttare al massimo la sua potenza.

Incantesimi d’amore sotto la luna piena

Senza dubbio, le notti di luna piena sono i momenti migliori per fare incantesimi d’amore. Il nostro satellite riflette la luce solare e questo rende questa potente energia cosmica molto più forte.

Tuttavia, non tutti gli incantesimi d’amore richiedono la luce della luna piena per funzionare, alcuni si eseguono meglio in altre fasi lunari o addirittura nella piena luce del giorno perché non richiedono molta energia. Tuttavia, ci sono alcuni incantesimi che ne hanno bisogno. Spieghiamo quali.

+ Incantesimi duraturi: Molti incantesimi hanno un effetto limitato perché cercano di modificare la volontà dei bersagli (le persone a cui sono rivolti) e non è raro che si sentano o ripensino come prima. Se vuoi che l’effetto del tuo incantesimo d’amore duri nel tempo, l’ideale è farlo in una notte di luna piena. All’interno di questa categoria rientrerebbero gli incantesimi per farti notare da un’altra persona. Se vuoi che il suo interesse duri, esegui il seguente incantesimo in una notte di luna piena: scrivi il nome di quella persona su un pezzo di carta e il tuo su un altro. Affrontali e piegali. Conservali in un sacchetto di velluto per una notte.

+ Esposizione lunare: a volte non è sufficiente che ci sia la luna piena, ma deve influenzare con la sua luce alcuni degli ingredienti o degli elementi che utilizziamo in ogni incantesimo. A volte può anche essere necessario lasciare questi oggetti in una finestra o sulla terrazza durante la notte in modo che assorbano quanta più energia possibile. Questo è il caso del seguente incantesimo per trovare l’amore. In una ciotola di vetro con acqua, aggiungi una manciata di petali di rosa e un quarzo rosa e lasciali all’aperto per una notte. Quindi devi portare la pietra conservata nella borsa o metterla se fa parte di un gioiello.

+ Incantesimi complessi: ci sono alcuni incantesimi che richiedono più pratica nel campo della magia per funzionare e, ovviamente, più energia. Sono coloro che perseguono obiettivi difficili o improbabili da raggiungere. Per essere efficaci, dobbiamo usare il potere della luna eppure a volte, se affermiamo qualcosa che l’Universo non considera positivo per noi, non funzioneranno. Questo è il caso degli incantesimi che impediscono le rotture amorose. Tieni una foto di un momento felice sotto il cuscino insieme a un rametto di lavanda durante una notte di luna piena. Prima di riporlo, pronuncia il seguente incantesimo: «luna piena, prestaci la tua energia per stare insieme e superare tutti i problemi».

Lascia un commento

Cosa fare quando il tuo partner ti confessa un’infedeltà

Compatibilità sessuale tra uomini Gemelli secondo il segno zodiacale

Contentsads.com