Il codice del Boss: tutto sul nuovo programma di Daniele Bossari

Il codice del Boss: tutto quello che c'è da sapere sul nuovo programma di Daniele Bossari in onda su DMAX.

Il codice del Boss è il nuovo programma di Daniele Bossari, pronto a sbarcare su DMAX martedì 8 giugno 2021. Si tratta di un nuovo docu-reality, in linea con il precedente format intitolato Il Boss del Paranormal. 

Il codice del Boss di Daniele Bossari

Si intitola Il codice del Boss ed è il nuovo docu-reality che vedrà Daniele Bossari al timone. Il programma debutta in prima serata martedì 8 giugno 2021 alle 21:25 su DMAX, canale 52 del digitale terrestre oppure su Sky al canale 170.

Anche se in linea con il precedente format, ovvero Il Boss del Paranormal, questo nuovo appuntamento con Bossari sarà diverso ed è proprio per questo che è una prima tv assoluta. 

Il codice del Boss: nuovo programma di Daniele Bossari

Il codice del Boss racconterà personaggi e luoghi celebri dell’Italia, con particolare attenzione per alcuni fatti, sia storici che non. Alcuni meno noti e molto itringanti, con vicende particolari avvenute proprio in quelle destinazioni molti anni fa. Daniele Bossari, con il suo modo unico di condurre, ci accompagnerà in un viaggio nuovo, dove la suspese la fa da padrone. In scena su DMAX per 8 puntate, della durata di 60 minuti ciascuna, Il codice del Boss è una produzione originale MKR Productions per Discovery Italia e nasce da un’idea di Dario Magini per la regia di Marco KK Rossi.

Il codice del Boss di Daniele Bossari: cosa aspettarsi

Mistero, storie, leggende e spiritualità: ecco cosa aspettarsi da Il codice del Boss. Daniele Bossari, infatti, non racconterà solo vicende, ma cercherà di indagare sugli enigmi nostrani, avvalendosi di contenuti multimediali realizzati appositamente per l’occasione. In questa nuova impresa televisiva, il conduttore non sarà solo, ma affiancato da Giano Del Bufalo, esperto di leggende e collezionista di oggetti misteriosi provenienti da ogni epoca.

Quali segreti nasconde la costruzione del Pantheon di Roma? Perché la torre di Pisa pende? Il famoso incendio di Roma del 64 D.C. è stato davvero opera di Nerone? Ancora, i segreti della nascita di Venezia o dell’Atlantide italiana, Baia, meraviglia sommersa al largo delle coste campane; i retroscena non svelati della fine di Ercolano, la vera storia della costruzione del Vallo di Adriano, i misteri della grotta di Hierapolis, considerata dagli antichi la porta dell’inferno“: Il codice del boss promette questo e molto altro. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ilary Blasi, la lite con Fabrizio Corona: il retroscena inedito

Love Island, come funziona: tutto sul nuovo format di Giulia De Lellis

Leggi anche
Contents.media