Hugh Jackman in lutto, morto il padre Christopher: “Uomo straordinario”

Hugh Jackman in lutto: è morto l'adorato padre Christopher, un "uomo straordinario".

L’attore australiano Hugh Jackman è in lutto: è morto il padre Christopher John Jackman. A rendere pubblica la triste notizia è l’interprete, attraverso i suoi profili social. Il genitore, stando a quanto dichiarato, se n’è andato “in pace“. 

Hugh Jackman in lutto

Terribile lutto per Hugh Jackman: è morto il padre Christopher John Jackman. L’attore australiano, attraverso i suoi canali social, ha reso pubblica la triste notizia. Fiero del genitore, che oltre a lui aveva messo al mondo altri due figli maschi, lo ha descritto come un “uomo straordinario“.

Hugh e i fratelli Ian e Ralph sono stati al capezzale del papà, accompagnandolo nell’ultimo viaggio. 

Hugh Jackman in lutto: il triste annuncio

Jackman, tramite i social, ha scritto: 

“Nelle scorse ore mio padre è morto in pace. Se in me c’è una profonda tristezza, allo stesso tempo sono travolto da un enorme senso di gratitudine e amore. Mio padre era, in una sola parola, straordinario. Ha dedicato la sua intera vita alla famiglia, al suo lavoro, al suo credo. Prego affinché adesso lui sia in pace con Dio”. 

Hugh ha detto addio a suo padre, ricordandolo con grande affetto e stima. L’attore era tornato a Sidney da New York lo scorso giugno, probabilmente proprio per stare vicino al genitore. 

Hugh Jackman in lutto: la morte del papà

L’attore australiano non ha specificato le cause che hanno portato il genitore alla morte. Il loro legame, però, era davvero profondo. Hugh, infatti, aveva soltanto 8 anni quando la madre lo lasciò al padre e tornò in Inghilterra. Jackman e i fratelli Ian e Ralph sono cresciuti con il signor Christopher, che per loro ha sacrificato tutta la sua esistenza. In una vecchia intervista, l’interprete aveva raccontato: 

“Fu traumatico, credevo che prima o poi sarebbe tornata, poi si è trascinata all’infinito. Per anni ho visto mio madre solo una volta l’anno. All’età di 12 o 13 anni ho capito che non sarebbe mai tornata”. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Michael Kenneth Williams è morto: l’attore di The Wire trovato senza vita

GF Vip, Tommaso Eletti contro Volpe e Bruganelli: “Non so chi siano”

Leggi anche
Contents.media