Giulia De Lellis, da Love Island a Damante: “Con me ha funzionato”

Giulia De Lellis, da Love Island a Damante: l'influencer romana si racconta al Corriere della Sera.

Giulia De Lellis sta vivendo l’ennesimo successo della sua vita: sarà alla conduzione di Love Island. Il reality di Discovery+ e prodotto da Fremantle l’ha voluta al timone del format, vedendo in lei la persona perfetta. Intervistata dal Corriere della Sera, Giulietta si è raccontata un po’, dalla nuova avventura televisiva all’ex fidanzato Andrea Damante. 

Giulia De Lellis: da Love Island a Damante

La prima volta che Giulia De Lellis sbarcava in televisione correva l’anno 2016.

La giovane romana si presentava a Uomini e Donne per corteggiare Andrea Damante. Riuscì nell’impresa e iniziò con lui una bellissima storia d’amore. Da quel momento ad oggi, Giulietta ha fatto passi da gigante. Ha scritto un libro, ha partecipato al GF Vip, ha condotto un programma tv con Gemma Galgani, ha recitato in una serie tv e in un film e si è affermata come influncer. Adesso, arriva un altro programma, Love Island, e lei, come sempre, è pronta per questa nuova avventura. 

Giulia De Lellis, da Love Island a Damante: le parole

Intervistata dal Corriere della Sera, Giulia, riferendosi alla possibilità di trovare l’amore in tv, ha ammesso: 

“Con me ha funzionato. Io sono la prova vivente che innamorarsi in un programma tv è possibile. Ma non bisogna vivere queste avventure con la speranza di diventare famosi”. 

L’influencer romana ha ammesso che, per Love Island, la “scuola di Maria De Filippi” è stata “incredibile, mi aiuta ad affrontare questo ruolo. Sono felicissima: desideravo fare un salto come questo“. Ovviamente, Giulia sa che questa nuova avventura le porterà tante critiche, ma ha imparato a farsele scivolare addosso. 

Giulia De Lellis, da Love Island a Damante: la speranza

Come si fa a credere che programmi come Love Island o Uomini e Donne aiutino davvero a trovare l’amore? La De Lellis ha dichiarato: 

“Io l’ho sperimentato, so che non è così. Certo, bisogna essere sinceri. Io mi auguro che i concorrenti di Love Island lo saranno… cercherò di vigliare. Al momento ho già intuito in loro molta energia… e sono anche molto belli”.

Giulia ha concluso l’intervista ammettendo che lei ama “sperimentare“, per cui è felicissima di passare dalla tv al web fino al mondo dell’editoria. “Non ho mai avuto un piano B anche perché non prevedevo che questo fosse il mio piano A. Amavo la moda e pensavo di fare la stylist… oppure l’oncologa… lo so, cambio spesso idea“, ha ammesso. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 20 maggio 2021: la programmazione completa

Rosa Perrotta e Pietro costretti a lasciare la casa di Milano: “Inca***ti”

Leggi anche
Contents.media