Giorgio Manetti: “Gemma Galgani? Migliorare il cervello, non il seno”

Giorgio Manetti commenta il seno nuovo di Gemma Galgani: parole al vetriolo.

Giorgio Manetti, anche se ormai lontano da Uomini e Donne, non ha potuto fare a meno di commentare il nuovo seno di Gemma Galgani. L’ex cavaliere del trono Over non è stato affatto gentile con l’ex fidanzata.

Giorgio Manetti su Gemma Galgani e il seno nuovo

Il nuovo seno di Gemma Galgani ha lasciato perplessi tanti fan di Uomini e Donne, compreso Giorgio Manetti. Mentre i telespettatori si sono limitati a chiedersi come abbia fatto una donna della sua età a fare una scelta del genere, l’ex cavaliere ha espresso un pensiero molto più duro.

Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Giorgio non è stato affatto gentile con l’ex fidanzata. Senza troppi giri di parole, Manetti ha dichiarato che la Galgani avrebbe dovuto “migliorare il cervello” e non il décolléte. 

Giorgio Manetti su Gemma Galgani e il seno nuovo: le parole

Giorgio ha tuonato: 

“La Gemma che mi piaceva non esiste più. Era una donna naturale in tutto e per tutto (…) Se pensa di migliorare la sua immagine rifacendosi il seno siamo a posto. A 71 anni l’attrazione fisica è quella che è, ci può essere ma è decisamente limitata. Dovrebbe puntare su altro e magari pensare a migliorare la sua immagine cerebrale“. 

Manetti ci è andato giù pesante e ha sottolineato che Gemma non riuscirà mai a trovare l’amore ricorrendo alla chirurgia estetica. La dama torinese replicherà al suo vecchio gabbiano?

Giorgio Manetti: da Gemma Galgani e il seno a Isabella Ricci

Giorgio non ha parlato soltanto della Galgani, ma anche di Isabella Ricci. L’ex cavaliere ha espresso un parere più che positivo in merito alla dama. Ha ammesso: 

“Ha un grande charme ed è inutile che si rifaccia il seno o altro perché non ne ha bisogno. Non vive nell’adolescenza, ma accetta gli anni che ha e questo la rende estremamente affascinante”. 

Manetti potrebbe tornare a Uomini e Donne per corteggiare la Ricci? Per il momento no, visto che è felicemente fidanzato con Caterina. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Soleil Sorge smaschera Sophie Codegoni: “So chi l’ha indirizzata”

Matilde Gioli, fecondazione: “A breve farò crioconservare gli ovociti”

Leggi anche
Contents.media