Garantito! Incantesimi d’amore che funzionano

Nella pratica della magia bianca, chiamiamo «elementi terrestri» tutti quelli che in qualche modo hanno a che fare con essa. Le principali sono le piante e le pietre semipreziose, ingredienti comuni negli incantesimi d’amore, ma c’è dell’altro. Ve li sveliamo.

Quali elementi della terra sono usati negli incantesimi d’amore?

Da una pietra che puoi trovare lungo la strada, ai petali di fiori come le orchidee, a tutti i tipi di erbe aromatiche.

Qualsiasi elemento della terra ti permetterà di eseguire un incantesimo d’amore. Scopri i poteri di ciascuno di questi elementi e… che l’amore trionfi!

Erbe aromatiche

Rosmarino, timo, lavanda sono ingredienti comuni per eseguire incantesimi d’amore. Sono considerati elementi della terra perché ne hanno bisogno per nascere e nutrirsi e quindi portano al loro interno le caratteristiche e l’energia magica. Idealmente, usa erbe fresche, ma se non ne hai, puoi usare erbe essiccate, che sono molto facili da trovare in qualsiasi supermercato. Ogni tipo di erba ha uno scopo diverso, ad esempio la lavanda di solito serve ad attirare pace e armonia e il rosmarino a dare un tocco piccante a una relazione… Un semplice incantesimo d’amore e uno che funziona facilmente è avvolgere un ramo di ciascuna di queste erbe in un fazzoletto bianco e annodarlo. Lascialo riposto nel cassetto del comodino per assicurarti che la tua relazione sia perfetta.

Tenuta

Non è un elemento molto comune, ma a volte vengono utilizzati per eseguire incantesimi d’amore. Possono essere usati per riprendere relazioni passate o tornare agli inizi di una relazione d’amore. Normalmente si utilizzano le radici delle erbe aromatiche o delle piante da fiore, ma facendo sempre attenzione a non romperle troppo in modo che la pianta possa continuare a crescere. Taglia un pezzettino di radice di rosa e una rosa intera. Mettete i petali e la radice in una ciotola d’acqua e lasciateli sotto un albero per circa cinque ore. Fatelo se volete che un ex riappaia nella vostra vita per una storia d’amore appassionata.

Flores

Rose, margherite, crisantemi, orchidee… ogni fiore ha un significato diverso negli incantesimi d’amore. Anche i loro colori sono importanti, perché ognuno ha la sua funzione: i fiori gialli portano felicità; le rose, tenerezza; il bianco suscita brutte esperienze; quelli rossi portano passione e le violette, mistero… Prendete dei fiori del colore che più vi serve per risolvere ciò che vi preoccupa. Metteteli in acqua e lasciateli sul davanzale della finestra o sulla terrazza per una notte, (meglio se è di luna piena). Al mattino, metti qualche goccia di quell’acqua sul petto e sui polsi.

Pietre

Anche le pietre ordinarie hanno un posto negli incantesimi d’amore. Sono usati come peso, cioè in modo che gli incantesimi e le richieste che scriviamo su carta siano ancorati alla superficie dell’influenza e siano più efficaci. Prendi un foglio di carta bianco e scrivi con l’inchiostro il nome della persona che vuoi farti notare. Passalo tra i fili di fumo di un bastoncino di incenso e posiziona una pietra sulla carta.

Terra e sabbia

La sabbia sulla spiaggia o la terra della foresta sono ideali per eseguire incantesimi perché sono cariche di energia magica quando si è in mezzo alla natura. Il loro potere è potente, di solito sono usati per risolvere i conflitti di coppia e devi usarli con cura. Semplicemente sedendosi su di loro o appoggiando una mano mentre recitiamo il nostro incantesimo, apportano una buona dose di magia. Sulla spiaggia o nei boschi, siediti a gambe incrociate con i palmi delle mani appoggiati a terra. Chiudi gli occhi e fai un respiro profondo lasciandoti invadere dal suo potere. Pensate al vostro partner e a ciò che vorreste vedere cambiato tra di voi e concentratevi su di esso mentre respirate ancora.

Pietre semipreziose

Le sue qualità sono quasi magiche di per sé. Uno di quelli che utilizziamo di più è il quarzo rosa perché è la pietra dell’amore per eccellenza. È consigliabile indossare gioielli con queste pietre perché ci aiutano a bilanciare i nostri sentimenti. Per eseguire qualsiasi tipo di incantesimo d’amore è consigliabile includere questi quarzi rosa perché funzioneranno come potenziatori, sebbene sia possibile utilizzarli anche da soli. Prendi la pietra (può essere anche un anello o un ciondolo che la contiene) e tienila tra le mani mentre reciti: «vieni nella mia vita, qual è quella persona di cui voglio innamorarmi» per trovare un nuovo amore.

Lascia un commento

Chi è Al Haymon? Instagram, incontri, biografia

Chi è Alicia Malone? Instagram, incontri, biografia

Contentsads.com